Discussione: Bagni derivativi spiegati meglio
- Mon 14-July-08, 18:08 #1Master Senior
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Bagni derivativi spiegati meglio
Letto il libro, la modalità di esecuzione è diversa da come mi avevano riferito. Fermo restando quello che ho citato nell'altro post, questo "lavaggio dalle tossine" va fatto senza tenere il bacino a mollo, perché la parte pubica avrebbe una specie di anestesia e il lavoro sarebbe inefficace, ma bisogna riempire poco il bidet, o tenere l'acqua che scorre solo a filo. Bisogna usare una manopola di spugna o un asciugamanino da bidet e non usare le mani perché comunicano calore; questo va passato dall'alto in basso, cioè dall'osso pubico in giù, per 10 minuti, 2 volte al giorno: non va tenuto fisso sui genitali.
Pare che questa pratica, fatta per soli 2 minuti, dia sollievo anche ai bimbi che stanno mettendi i denti!
E udite udite
praticata da chi ha i capelli bianchi per parecchi mesi li fa tornare del colore originale!!!
Se qualcuno la mette in pratica mi riferisca i risultati, please
!
- Tue 15-July-08, 22:07 #2Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Re: Bagni derivativi spiegati meglio
Ciao Miita!
Non ne avevo mai sentito parlare prima, dopo aver letto il tuo messaggio ho ricercato un pò su internet cosa fossero e i vari forum sull'argomento e in effetti molti dicono che funzionano!..
Appena posso acquisterò il libro perchè questa pratica mi ha incuriosita parecchio...
- Wed 16-July-08, 19:07 #3Master Senior
- Ringraziamento
- 0
Giuli, in realtà ho riferito solo poche cose, ma tra ciò che può essere molto interessante c'è anche che riequilibrandosi l'organismo sia ha un grosso aiuto anche per dimagrire, spontaneamente e senza forzature, pare che a un certo punto le cose sembrino "troppo dolci" e così via.
Questa pratica la sto facendo da 3-4 giorni e come minimo posso dire che è una cosa che dà un senso di benessere che dura a lungo.
Per gli effetti a lungo termine vi farò sapere!
- Fri 18-July-08, 13:05 #4Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Ok Miita, tienici aggiornati allora!

- Wed 15-April-09, 00:02 #5Utente
- Ringraziamento
- 0
bagni derivati...forse meglio conosciuti come "bagni genitali",questo genere di tecniche sono comuni per l'idrotermofangoterapia,in origine sono state messe a punto dal monaco Sebastian Kneipp e poi rivistitate in chiave moderna da Vincent Priessnitz,nonchè importate in Italia da Lazaeta e Costacurta,fautori dell'evento naturopatico italiano alla fine degli anni settanta.
I bagni genitali in realta lavorano su ben altro,anche se girano su di essi miti e leggende metropolitane,la cosa più importante è sull'equiibrio psico-ficio oltre che ad un'importante azione locale nella prevenzione di alcuni disturbi,come la varicocele nel maschio. Un bagno genitale non dovrebbe durare comunque più di 5 minuti,e deve essere fatto con acqua fredda,l'ideale sarebbe farlo in doccia o in vasca,usando il tubo staccando il "telefono",l'acqua dovra scorrere con un intensità lenta e dolce(quindi rubinetto socchiuso),per i maschi il getto d'acqua dovra avvenire sul glande e dovra essere di 5 secondi,per la donna sempre 5 secondi,tra un getto e l'altro deve esserci una pausa di almeno 10 secondi...possono verificarsi degli effetti nel corso dei giorni della terapia,come l'emissione di umori dai genitali,questo genere di reazione è del tutto naturale,ed è la liberazione di un "particolare"muco.Questa emissione cessa comunque in pochi giorni.Con questo genere di "idroterapia",innalzerete la vostra percezione e attività mentale.Oltre ad una migliore risposta dell'apparato genetile.
...
- Wed 15-April-09, 00:12 #6
- Wed 15-April-09, 09:21 #7Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali