Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Elmetto Aziende Pedane Vibranti

Ho un po di denunce qualche minaccia ed un sacco di nemici, ma da buon rugbista ho le spalle grosse, ed ho deciso di aprire questo post per inserire impressioni positive e negative sulle aziende che vendono in italia pedane vibranti. Naturalmente questi sono giudizi perosnali, quindi se qualcuno ha da aggiungere o smentire faccia pure, nn è vietato.

Partiamo:

Power Plate:
    ottima azienda, per servizio, qualità prodotto e per velocità nelle risposte, buono lo staff di ricerca, un po cara,

DKN:
    ottima azienda, ottimo servizio post vendita, veloci e attenti, ottimi i prezzi, cambiano i prezzi un po troppo spesso

Johnson:
    ottima azienda, leader nel mondo home fitness per i prodotti MERIT l'unica a dare 5 anni di garanzia, validi nell'accellerazion, manuali, e vibrazione, prezzo interessante, carenti nella linea TREO, bassi i prezzi, ma pessime vibrazioni, 2 anni di garanzia. Per entrambi le linee ottima l'assistenza

Globus:
    azienda di buona qualità, prodotti di fascia lata buoni, prodotti di fascia bassa soprattutto le basculanti poco validi, producono in italia solo i prodotti di fascia alta. Nessuna notizia su assistenza

T&T (Vibro Gym):
    ottima azienda, buoni i prodotti validissimo il supporto post vendita, prezzi un po cari

Bosco system:
    ottima azienda, ottimo la tecnologia alle spalle e lo staff di ricerca, prodotti vecchi e poco rinnovati, prezzi un po cari.

Galileo:
    ottima azienda, tedeschi in tutto, affidabilità qualità e design austero, prezzi alti, fanno solo pedane basculanti professionali, ottime le vibrazioni

Fassi:
    NN forniscono manuali, carenti nel post vendita (cioè nn danno protocolli di nessun genere), prodotto buono ma con difetti che nn vengono risolti, ottimo il prezzo, pessimi nelle consegne, ottima vibrazione

Grenzor:
    Azienda misteriosa, prodotto caro venduto solo porta a porta, nn si hanno notizie, vibrazione scadente

Turner:
    NN forniscono manuali, carenti nel post vendita (cioè nn danno protocolli di nessun genere), ottimo il prezzo, buona la vibrazione

Vibropower:
    Inaffidabili, prodotto di bassisima qualità, spesso consegnano prodotti rotti o senza pezzi, rezzo altissimo per la qualità del prodotto, ottimo il marketing

Zen:
    ottima azienda, ottimo il supporto sui protocolli, ottima vibrazione e accellerazione, buono il design, valido e funzionale il telecomando, ottimo manuale, lunghi nell'assistenza, prezzo un pochino alto.

Power Max:
    Pessimi in tutto, basculante di bassa qualità, prodotto caro per quello che da.

Natural Fitness:
    azienda elastica, carenti nel post vendita, spesso senza prodotti, prodotto nn originale, tante pedane scarse Activa e Viper ottime ma mai disponibili, buoni i prezzi.

Crazy Fit:
    Pessimo prodotto venduto sotto mille nomi, pessimo acquisto,
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Nn più Nuovo L'avatar di Giorgia
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Re: Aziende Pedane Vibranti

Grazie Fulvio!
    Io ho già una DKN Pro Trainer con cui mi trovo davvero bene (da 1 anno!). L'assistenza per avere informazioni aggiuntive e le schede personalizzate è stata efficiente.
    Non conosco le altre case di produzione, perciò complimenti per aver inserito i tuoi preziosi commenti! Saranno sicuramente utili a tutti !!!

Ciao!
    Giorgia

Nuovo L'avatar di abitofmp3
    Ringraziamento
    0

Ciao a tutti,
    sono nuova del mondo pedane vibranti e anche del forum.

Vorrei provare una pedana e avrei pensato a quella nel catalogo premi di Esselunga: si tratta della S-Plate della Pro-Form.
    La conoscete?
    Com'è?
    Grazie

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Quote Originariamente inviata da abitofmp3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuova del mondo pedane vibranti e anche del forum.

Vorrei provare una pedana e avrei pensato a quella nel catalogo premi di Esselunga: si tratta della S-Plate della Pro-Form.
    La conoscete?
    Com'è?
    Grazie
    se cerchi con la funzione CERCA esselunga vedrai che abbiamo già parlato di questa pedana che poi nn è altri che crazy fit rimarchiata
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Nuovo L'avatar di abitofmp3
    Ringraziamento
    0

quindi pessimo prodotto..
    Grazie

Nuovo L'avatar di elisinac
    Ringraziamento
    0

Salve raga, io ho una pedana jetstream Power vibration jv-2000.
    Qualcuno la conosce?Mi è stata regalata, comprata dal dechathlon.
    Mi devo preoccupare o è una buona pedana?

Utente Molto Presente L'avatar di Ronno
    Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da fulvio Visualizza il messaggio
    .... ho deciso di aprire questo post per inserire impressioni positive e negative sulle aziende che vendono in italia pedane vibranti. Naturalmente questi sono giudizi perosnali, quindi se qualcuno ha da aggiungere o smentire faccia pure, nn è vietato. .....
    OTTIMISSIMO specchietto riepilogativo del panorama prodotto pedane !!!
    Complimenti Fulvio lavoro da 10 e lode !
    Di mio posso solo confermare il prodotto Fassi (V10 nello specifico).
    Ottima pedana, ottima vibrazione, ma scarsa documentazione d'uso.
    Il difetto non risolto è una cavolata che non impedisce il corretto uso della pedana.
    Rolando