Discussione: Aziende Pedane Vibranti
- Mon 27-October-08, 19:15 #1Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Aziende Pedane Vibranti
Ho un po di denunce qualche minaccia ed un sacco di nemici, ma da buon rugbista ho le spalle grosse, ed ho deciso di aprire questo post per inserire impressioni positive e negative sulle aziende che vendono in italia pedane vibranti. Naturalmente questi sono giudizi perosnali, quindi se qualcuno ha da aggiungere o smentire faccia pure, nn è vietato.
Partiamo:
Power Plate:
ottima azienda, per servizio, qualità prodotto e per velocità nelle risposte, buono lo staff di ricerca, un po cara,
DKN:
ottima azienda, ottimo servizio post vendita, veloci e attenti, ottimi i prezzi, cambiano i prezzi un po troppo spesso
Johnson:
ottima azienda, leader nel mondo home fitness per i prodotti MERIT l'unica a dare 5 anni di garanzia, validi nell'accellerazion, manuali, e vibrazione, prezzo interessante, carenti nella linea TREO, bassi i prezzi, ma pessime vibrazioni, 2 anni di garanzia. Per entrambi le linee ottima l'assistenza
Globus:
azienda di buona qualità, prodotti di fascia lata buoni, prodotti di fascia bassa soprattutto le basculanti poco validi, producono in italia solo i prodotti di fascia alta. Nessuna notizia su assistenza
T&T (Vibro Gym):
ottima azienda, buoni i prodotti validissimo il supporto post vendita, prezzi un po cari
Bosco system:
ottima azienda, ottimo la tecnologia alle spalle e lo staff di ricerca, prodotti vecchi e poco rinnovati, prezzi un po cari.
Galileo:
ottima azienda, tedeschi in tutto, affidabilità qualità e design austero, prezzi alti, fanno solo pedane basculanti professionali, ottime le vibrazioni
Fassi:
NN forniscono manuali, carenti nel post vendita (cioè nn danno protocolli di nessun genere), prodotto buono ma con difetti che nn vengono risolti, ottimo il prezzo, pessimi nelle consegne, ottima vibrazione
Grenzor:
Azienda misteriosa, prodotto caro venduto solo porta a porta, nn si hanno notizie, vibrazione scadente
Turner:
NN forniscono manuali, carenti nel post vendita (cioè nn danno protocolli di nessun genere), ottimo il prezzo, buona la vibrazione
Vibropower:
Inaffidabili, prodotto di bassisima qualità, spesso consegnano prodotti rotti o senza pezzi, rezzo altissimo per la qualità del prodotto, ottimo il marketing
Zen:
ottima azienda, ottimo il supporto sui protocolli, ottima vibrazione e accellerazione, buono il design, valido e funzionale il telecomando, ottimo manuale, lunghi nell'assistenza, prezzo un pochino alto.
Power Max:
Pessimi in tutto, basculante di bassa qualità, prodotto caro per quello che da.
Natural Fitness:
azienda elastica, carenti nel post vendita, spesso senza prodotti, prodotto nn originale, tante pedane scarse Activa e Viper ottime ma mai disponibili, buoni i prezzi.
Crazy Fit:
Pessimo prodotto venduto sotto mille nomi, pessimo acquisto,Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Wed 29-October-08, 17:55 #2Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Re: Aziende Pedane Vibranti
Grazie Fulvio!

Io ho già una DKN Pro Trainer con cui mi trovo davvero bene (da 1 anno!). L'assistenza per avere informazioni aggiuntive e le schede personalizzate è stata efficiente.
Non conosco le altre case di produzione, perciò complimenti per aver inserito i tuoi preziosi commenti! Saranno sicuramente utili a tutti !!!
Ciao!
Giorgia
- Tue 10-February-09, 11:27 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Ciao a tutti,

sono nuova del mondo pedane vibranti e anche del forum.
Vorrei provare una pedana e avrei pensato a quella nel catalogo premi di Esselunga: si tratta della S-Plate della Pro-Form.
La conoscete?
Com'è?
Grazie
- Tue 10-February-09, 20:44 #4Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Tue 10-February-09, 23:32 #5Nuovo
- Ringraziamento
- 0
quindi pessimo prodotto..
Grazie
- Wed 18-February-09, 03:28 #6Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Salve raga, io ho una pedana jetstream Power vibration jv-2000.
Qualcuno la conosce?Mi è stata regalata, comprata dal dechathlon.
Mi devo preoccupare o è una buona pedana?
- Fri 20-February-09, 09:56 #7Utente Molto Presente
- Ringraziamento
- 0
OTTIMISSIMO specchietto riepilogativo del panorama prodotto pedane !!!
Complimenti Fulvio lavoro da 10 e lode !
Di mio posso solo confermare il prodotto Fassi (V10 nello specifico).
Ottima pedana, ottima vibrazione, ma scarsa documentazione d'uso.
Il difetto non risolto è una cavolata che non impedisce il corretto uso della pedana.
Rolando