Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Auguri a tutti!!

Utente Molto Presente L'avatar di irene79
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Auguri a tutti!!

Beh, giacchè ci sono, visto che oggi è la festa di tutti i santi:
    BUON ONOMASTICO A TUTTI!!

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Predefinito Re: Auguri a tutti!!

Grazie mille cara Irene,
    per me è stato un brutto ponte o che dir si voglia, per motivi prettamente affettivi, anche se ricordo e penso a mamma tutti i gg in questi gg mi sono un po' affossato e perchè mi son lasciato con la ragazza che avrei voluto sposare. Motivazione? da aprile sono diventato un orso esco poco, voglio veder poche persone passo tanto tempo al pc e lei si è rotta giustamente, ma la mia vita è cambiata molto, tanto più che ho fatto questo sito quando vegliavo mia madre. Comprai un portatile ed costruii questo sito mentre lei dormiva , quindi quando penso alle pedane vibranti nn posso che pensare a mia madre, e dar importanza a lei e a quelle cose che me la ricordano.

Credo che prima o poi farò dell web il mio lavoro ma ora mi va bene così.
    Sai mi fa molto piacere aver trovato in voi amici piacevoli, irene didi wondermonica cunegonda lupo Betty Paolo
    x citar qualcuno ce ne sono una marea siete in tanti e mi da piacer e rileggervi e ridere per battute per vicende etc...

Ps RAGAZZA CERCASI
    se avete da consigliarmi qualche amica datele/mi il numero

buon fine settimana tutti
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Utente Molto Presente L'avatar di irene79
    Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da Fulvio
    Grazie mille cara Irene,
    per me è stato un brutto ponte o che dir si voglia, per motivi prettamente affettivi, anche se ricordo e penso a mamma tutti i gg in questi gg mi sono un po' affossato e perchè mi son lasciato con la ragazza che avrei voluto sposare. Motivazione? da aprile sono diventato un orso esco poco, voglio veder poche persone passo tanto tempo al pc e lei si è rotta giustamente, ma la mia vita è cambiata molto, tanto più che ho fatto questo sito quando vegliavo mia madre. Comprai un portatile ed costruii questo sito mentre lei dormiva , quindi quando penso alle pedane vibranti nn posso che pensare a mia madre, e dar importanza a lei e a quelle cose che me la ricordano.

Credo che prima o poi farò dell web il mio lavoro ma ora mi va bene così.
    Sai mi fa molto piacere aver trovato in voi amici piacevoli, irene didi wondermonica cunegonda lupo Betty Paolo
    x citar qualcuno ce ne sono una marea siete in tanti e mi da piacer e rileggervi e ridere per battute per vicende etc...

Ps RAGAZZA CERCASI
    se avete da consigliarmi qualche amica datele/mi il numero

buon fine settimana tutti
    Fulvio carissimo,
    ho saputo di tua mamma proprio qualche giorno fà mentre leggevo tra le varie sezioni del tuo forum e mi dispiace davvero tanto, sò cosa significa perdere una persona importante tantopiù se quella persona è la propria mamma.....ma nn per questo bisogna abbattersi e isolarsi dalle persone che ci vogliono bene!Ricorda che le persone a noi care continueranno a vivere per sempre nei nostri ricordi, il fatto che questo forum ti riconduca con il pensiero alla tua mamma è una cosa bellissima ma a questo punto sbagli se pensi che la tua giornata possa essere solo lavoro e internet, in fondo il mondo può campare tranquillamente qualche giorno senza pedane, semmai tu dovresti dedicare un pò di tempo a te stesso.
    Se il rapporto che ti ha legato fin'ora alla tua ragazza è profondo e importante allora dovresti ritornare da lei!
    Io qui sono una delle ultime arrivate, all'inizio pensavo che questo sito mi sarebbe stato d'aiuto solo per la scelta giusta della pedana e invece ho conosciuto diverse persone simpatiche,ed essere considerata un'amica anche da te mi fa molto onore Fulvio!
    Adesso dico io, se nn fossi impegnata gli occhi dolci te li farei pure ..... anche perchè non ho amiche libere.......vabè, intanto nn credo che tu abbia bisogno di noi per far conquiste giusto capo?
    Io ti auguro in bocca a lupo per tutto (specie con la tua ragazza) xò mi raccomando, sta sù! ok
    Un bacione!

Utente L'avatar di wondermonica
    Ringraziamento
    0

Predefinito autunno...

Carissimo Fulvio

queste giornate di inizio novembre portano sempre un' alone di tristezza(nonostante il bellissimo tempo di questi giorni)...e un gelo al cuore che non è dato dalla rigidità del clima...

sono stata in montagna, al cimitero, a trovare i miei nonni...
    posso comprendere quanto sia lancinante il dolore per la morte di un genitore...
    ...purtroppo la "nera signora" la vedo in faccia tutti i giorni nel mio reparto...
    ti assicuro che non ci si fa mai l'abitudine...
    col tempo però il dolore si stempra nella dolcezza del ricordo dei bei momenti trascorsi insieme e di tutto l'affetto e l'amore...
    non essere infelice perchè...la tua mamma non soffre più... e sicuramente non vorrebbe veder soffrire te...

per quanto riguarda la tua ex...
    se una donna non è in grado di capire che il proprio uomo è profondamente addolorato...in crisi...
    che forse non ha voglia di fare baldoria e le ore piccole tutte le sere...
    se non è in grado di starti vicino...anche nel silenzio...
    magari stringendoti forte forte a sè per trasmetterti forza e calore...
    beh allora forse non è la persona giusta per te...
    meglio che la cosa finisca ora piuttosto che più avanti...

non penso di potermi proporre come tua girl... un pò per la distanza e poi soprattutto per la mia veneranda età...
    ma sarò felice di esserci quando e se avrai bisogno di una buona amica!!!

ora ti mando un bacione grande grande tutto per te...

vedo che da qui non si possono inviare allegati(di una certa dimensione)...
    mi sarebbe piaciuto farti vedere le foto che ho fatto venerdì in montagna mentre scorrazzavo per i prati con il mio splendido pastore tedesco...
    e poi magari qualche altra foto... se mi dai un altro tuo indirizzo mail te le mando !!!

Monica

ely
    ely non è in linea
    Un po' Meno Nuovo L'avatar di ely
    Ringraziamento
    0

Dolcissimo Fulvio,
    ti hanno già scritto cose meravigliose,nn posso far altro che associarmi.
    Ho avuto un bimbo da pochi mesi e il miglior augurio che posso farmi è che diventi un figlio meraviglioso come 6 stato tu e come continuerai ad essere anche se la tua cara mamma ti ha lasciato;deve essere stata una xsona speciale se è riuscita a creare il ragazzo stupendo che 6.....e quindi......peggio x chi nn ti sa apprezzare!!!!
    Mai come in qs caso la frase è veritiera!
    E nn fare troppa pubblicità sul tuo status.....che finirai x ritrovarti poligamo a furia di pretendenti!!!!!!
    Ricorda....."so many women.......so little time...."
    Un abbraccio fortissimo.

Nuovo L'avatar di cristiana
    Ringraziamento
    0

Fulvio, ho letto solo ora quello che hai e stai passando...mi dispiace enormemente, a volte dimentichiamo che dietro uno schermo ci sono degli esseri umani, con le loro tragedie, paure, momenti difficili...
    Avevo letto tutto il forum, cosi' credevo, ma solo ora ho scoperto di aver letto solo quello che in quel momento mi interessava.
    Ti abbraccio forte, anche se so che non ti serve a nulla in questo momento..ma a volte fra il nulla ed il tutto, c'e' poca differenza.
    Buona serata!

p.s.-mi offrirei volentieri come candidata, non fosse per la mia veneranda eta', e per il fatto che, magari, mio marito se la prenderebbe a male.....che dici????????

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Grazie a tutte, purtroppo è un periodo in cui vedo molte cose con un aura di negatività.
    sono sempre estremante ottimista, so che la vita è un ciclo, ma ogni tanto nn ci si può far nulla vedi tutto nero,
    Cristiana grazie della proposta, mi lusinga, ma mi sa che poi il tuo maschietto viene a menarmi
    ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Ringraziamento
    0

... in versione "pessimistone"
    proprio non ti ci vedo caro Fulvio...

cerca di reagire un pochetto ... sennò vengo lì e ti sottopongo a terapia d'urto....

uomo avvisato...

dott.ssa W.M.

Nuovo L'avatar di pandemonium
    Ringraziamento
    0

Eh no Fulvio non mi crollare anche tu!!!A parte tutto, mi dispiace per il tuo momento così, così e mi unisco a tutte le ragazze che ti hanno già scritto, dolcissime. Dai Fulvio che sei un . Bacio bacio

Ringraziamento
    0

...come vedi...
    tifiamo tutte per te...

e questo è importante perchè...
    vuol dire che non sei solo!!!

un mega kiss per una buona giornata...

Monica

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo