Discussione: Auguri a tutti!!
- Sun 11-November-07, 06:14 #11Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Re: Auguri a tutti!!
[quote="Fulvio da aprile sono diventato un orso esco poco, voglio veder poche persone passo tanto tempo al pc e lei si è rotta giustamente
Sai mi fa molto piacere aver trovato in voi amici piacevoli,
ce ne sono una marea siete in tanti e mi da piacer e rileggervi e ridere per battute per vicende etc...
- Sun 11-November-07, 06:18 #12Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
bello o brutto il mondo reale è fuori da internet
donne da amare.la donna che sarà madre di tuo figlio.....
Qui possiamo solo essere solidali con te.....ma fuori quanto tempo siamo disposte noi donne ad aspettare che il nostro uomo metabolizzi la perdita della memoria di una parte del suo passato(una mamma è ANCHE questo perciò è ancor più duro accettare che non c'è più)Quanto siamo disposte a sentirci escluse dalla condivisione di un dolore.
Un pc aiuta nei momenti di riflessione ma poi ,come donna, vorrei che il mio uomo mi considerasse capace di compassione e avere una speranza di SUPERARE i problemi INSIEME.Comunque tu solo sai come sono andate le cose.
é bello scoprire che c'é qualcuno disposto a concederti un po' del suo tempo prezioso per risponderti-tu lo fai con noi ,noi te ne siamo grati -e anche se" appena nata in internet" sento aria di sincerità.MA sono abbastanza" vecchia tradizionalista"per apprezzare una pacca sulla spalla,una carezza,un abbraccio,uno sguardo,un sano litigio,un urlo liberatorio....mio marito che mi dice che ultimamente sto esagerando al computer.....contraddizioni?
- Mon 26-November-07, 09:57 #13
Ciao Fulvio sono Stefania, non ci sono parole che possano lenire la morte di un genitore ma,purtroppo, lo sappiamo, la morte fa parte della vita. La Tua mamma comunque continua dentro di Te, ogni giorno, nelle scelte che fai, in quello che dici, nei Tuoi gesti quotidiani che lei Ti ha insegnato.E' questa secondo me l'eternità.Il seme che noi lasciamo nei nostri figli e la nostra vita continua attraverso di loro.Solo il tempo Fulvio puo' aiutarti Ti abbraccio forte.