+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Nuovo L'avatar di Danielaa
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Attrezzi per addominali

Ciao Fulvio,
    michiamo Daniela e mi sono appena iscritta al forum. Ho scoperto questo sito cercando consigli per l'acquisto di una pedana vibrante e ho trovato informazioni utili e dettagliate.
    Ora vorrei chiederti un consiglio su due attrezzi che possiedo per allenare gli addominali. Ho una panca tipo AB King pro (non è proprio quella, ma tu sicuramente te ne intendi e te lo dico per farti capire com'è più o meno, di quelle con la barra insomma) e uno di quegli aggeggini da usare in ginocchio tipo AB roller slide. Cercando su internet un programma di allenamento ho trovato commenti negativi su tutti e due, dicono che siano non solo inutili, ma anche dannosi. Però non mi fido perché la gente parla anche un po'in funzione di quello che vende. Tu hai dimostrato che non è così creando questo sito e vorrei un'opinione da te.
    Inoltre volevo chiederti se il nastro del Tapis Roulant va cambiato dopo qualche anno...nel vostro negozio avete ricambi di questo tipo?
    Ti ringrazio anticipatamente.

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    64
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts

Predefinito Re: Attrezzi per addominali

Scusa il ritardo nelal risposta ma purtroppo avevi messo il messaggio in una sezione del forum non accessibile e mi sono accorto casualmente del messaggio.

Dunque l'AB king lo conosco benissimo l'altro si chiama ROLLER COSTER almeno il modello primo uscito.

Duqnue bisonga sfatare un mito
    per dimagrire fare solo esercizzi localizzati non serve a nulla.

Da quì ecco perchè molti dicono che gli strumenti per allenare le addominali non servono a nulla, cosa però non vera

Usare uno strumento che permette di allenare le addominali e evita il carico sulla schiena, è solo un bene.

C'è però da ricordare che solo gli esercizzi per le addominali non servono. ma sono da combinare con altri esercizzi.

Il massimo risultato nel dimagrimento o meglio nell'aumento metabolico che poi fa diminure il grasso, si ottiene allenando i grandi gruppi muscolari.

Glutei Quadricipiti femorali (cosce) dorsali e pettorali

le addominali inteso come esercizzi per le addominali sono ottimi per la stabilità del corpo e del tronco ma non fanno dimagrire dato che il dispendio energetico dei muscoli addominali è molto molto basso. paragonabile a quelli del braccio.

Comqunque usali, facendo almeno 50 addominali alla volta, divisi su più serie, per esempio 5 serie da 10 oppure 3 da 20
    aggiungendo i vari esercizzi per il resto del corpo, squat e flessioni in primis

In quanto al nastro del Tapis Roulant, devi chiedere alla società che produce il tuo Tappeto.
    Se mi dici che marca è posso controllare io
    ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali