Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Attenzione importante

Master Senior L'avatar di Karl Hooster
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Attenzione importante

Chiunque abbia una pedana vibrante di qualsiasi marca, e si trova bene, posti la sua breve esperienza............e anche chi si trova male, spiegando il perche'.

No marche solo esperienze, definendo basculante o vibrante.................

Chi ci sta'????

Nuovo L'avatar di lira
    Ringraziamento
    0

Predefinito Re: Attenzione importante

Ciao Karl, seguo con molto interesse tutto quello che viene discusso nel forum, complimenti per i tuoi interventi e per quelli di Miita che dà sempre qualche suggerimento davvero utile.
    Ho acquistato una pedana vibrante sussultoria e devo dire che i vostri consigli mi sono stati utilissimi. Sono soddisfattissima della scelta e dopo due settimane di allenamento giornaliero devo dire che vedo i risultati. Davvero non immaginavo di riuscire ad ottenere una muscolatura più tonica in così poco tempo e adesso temo che, dovendo interrompere gli esercizi durante il mese di agosto, tutto il mio lavoro venga vanificato.
    Senza pedana... come farò?
    Un saluto e a presto Lira

Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da lira Visualizza il messaggio
    Ciao Karl, seguo con molto interesse tutto quello che viene discusso nel forum, complimenti per i tuoi interventi e per quelli di Miita che dà sempre qualche suggerimento davvero utile.
    Ho acquistato una pedana vibrante sussultoria e devo dire che i vostri consigli mi sono stati utilissimi. Sono soddisfattissima della scelta e dopo due settimane di allenamento giornaliero devo dire che vedo i risultati. Davvero non immaginavo di riuscire ad ottenere una muscolatura più tonica in così poco tempo e adesso temo che, dovendo interrompere gli esercizi durante il mese di agosto, tutto il mio lavoro venga vanificato.
    Senza pedana... come farò?
    Un saluto e a presto Lira
    Grazie.
    davvero, che pedana hai preso?
    Quali frequenze usi?
    Che posizioni preferisci?
    Grazie per le tue info, così diamo più dati sui risultati ottenibili

Nuovo L'avatar di lira
    Ringraziamento
    0

ciao Karl
    ho comperato una ProEvolve DKN Technology e , ti ripeto,sono contentissima. Prima di acquistarla ho seguito a lungo tutte, o quasi tutte, le osservazioni e i giudizi che comparivano nel forum sulle prestazioni delle diverse pedane e mi è sembrato che la Pro Evolve fosse la più consigliata così ho approfittato dell'abbattimento di prezzo fatto dalla casa e di un ulteriore sconto del venditore.
    Ho cominciato il primo giorno con l'eseguire gli esercizi di total body, tanto per capire come reagivo agli esercizi proposti in funzione sia del tempo che delle frequenze preimpostate. Dopo due giorni anzichè il total body ho fatto singolarmente gli altri programmi preimpostati : abdominals, lower body, upper body. L'allenamento delle gambe è , per me, davvero micidiale!
    Il quarto giorno ho fatto il total body + abdominals il quinto gg. total body + lower body. Il sesto e il settimo gg. sono andata al mare e la mia amica mi ha detto che ero dimagrita ... io mi sono messa a ridere perchè la cosa mi senbrava una presa in giro, dato che la mia bilancia era rimasta ferma sui 60 kg! La settimana successiva ho seguito lo stesso allenamento aggiungendo una sessione del programma bruciagrassi. Io mi sento benissimo e i miei figli mi hanno trovata in forma. Salgo tutti i giorni sulla pedana eccetto al sabato e alla domenica perchè vado al mare , il mio peso non diminuisce ma la mia pancia sì.
    Ora alterno total body + briciagrassi al programma livello avanzato seguendo i tempi e le frequenze indicati sulla tabella degli esercizi.
    Forse mi sono dilungata un po' troppo
    Ciao a presto Lira

Master Senior L'avatar di valeSca
    Ringraziamento
    0

Re: Attenzione importante

ciao lira.....pero'.....forse tutti i giorni è un po' troppo......a meno che nn faccia un giorno di allenamento e uno di massaggio..................il consiglio è quello di fare le pause di un giorno tra un allenamento e l'altro.....nn esagerare.......altrimenti potrebbe diventare contropoducente....e rispetta anch ele pause tra un esercizio e l'altro.......

Master Senior L'avatar di facciosnao
    Ringraziamento
    0

brava valeSca... in fondo è come un qualsiasi allenamento ... tutti i giorni è troppo e si rischia l'overtraining...
    per lira... un solo dato da tener d'occhio... 90-100 minuti a settimana di esposizione alle vibrazioni (salvo il massaggio/drenaggio) e comunque dopo 2-3 mesi sarebbe il caso di interrompere per un paio di settimane

Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da facciosnao Visualizza il messaggio
    brava valeSca... in fondo è come un qualsiasi allenamento ... tutti i giorni è troppo e si rischia l'overtraining...
    per lira... un solo dato da tener d'occhio... 90-100 minuti a settimana di esposizione alle vibrazioni (salvo il massaggio/drenaggio) e comunque dopo 2-3 mesi sarebbe il caso di interrompere per un paio di settimane
    Beh, complimenti per il risultato, ma ha ragione facciosnao, okkio ai tempi, non va bene fare una allenamento per troppo tempo senza le giuste pause, vale per la corsa come per la pedana vibrante......

A presto

Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da lira Visualizza il messaggio
    ciao Karl
    ho comperato una ProEvolve DKN Technology e , ti ripeto,sono contentissima. Prima di acquistarla ho seguito a lungo tutte, o quasi tutte, le osservazioni e i giudizi che comparivano nel forum sulle prestazioni delle diverse pedane e mi è sembrato che la Pro Evolve fosse la più consigliata così ho approfittato dell'abbattimento di prezzo fatto dalla casa e di un ulteriore sconto del venditore.
    Ho cominciato il primo giorno con l'eseguire gli esercizi di total body, tanto per capire come reagivo agli esercizi proposti in funzione sia del tempo che delle frequenze preimpostate. Dopo due giorni anzichè il total body ho fatto singolarmente gli altri programmi preimpostati : abdominals, lower body, upper body. L'allenamento delle gambe è , per me, davvero micidiale!
    Il quarto giorno ho fatto il total body + abdominals il quinto gg. total body + lower body. Il sesto e il settimo gg. sono andata al mare e la mia amica mi ha detto che ero dimagrita ... io mi sono messa a ridere perchè la cosa mi senbrava una presa in giro, dato che la mia bilancia era rimasta ferma sui 60 kg! La settimana successiva ho seguito lo stesso allenamento aggiungendo una sessione del programma bruciagrassi. Io mi sento benissimo e i miei figli mi hanno trovata in forma. Salgo tutti i giorni sulla pedana eccetto al sabato e alla domenica perchè vado al mare , il mio peso non diminuisce ma la mia pancia sì.
    Ora alterno total body + briciagrassi al programma livello avanzato seguendo i tempi e le frequenze indicati sulla tabella degli esercizi.
    Forse mi sono dilungata un po' troppo
    Ciao a presto Lira
    Altra cosa:
    con la pedana trasformi la massa grassa in magra, per cui potresti pesare uguale o di più per assurdo.
    Il fatto è che ti senti meglio e sei più tonica, questo è il whole body vibration alla faccia di chi ne parla male....

Master Senior L'avatar di facciosnao
    Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da Karl Hooster Visualizza il messaggio
    Altra cosa:
    con la pedana trasformi la massa grassa in magra, per cui potresti pesare uguale o di più per assurdo.
    Il fatto è che ti senti meglio e sei più tonica, questo è il whole body vibration alla faccia di chi ne parla male....

OOOHOHHHHHHHH YESSSSSSSSSSSSSSSSSSS mi piace
    this is WholeBodyVibration....... senti come suona bene

Master Senior L'avatar di valeSca
    Ringraziamento
    0

Re: Attenzione importante

ok ragazzi.....ora un aiutino anche a me.....allora..........sono ferma da un mese con la pedana causa cisti ovarica spuntata all'improvviso.....di dimensioni "notevoli".......ora dopo un mese di cura si è ridotta a 2 cm e spero sparisca del tutto per settembre..:confused:..nn mi fido a ricominciare ora con la pedana anche se vorrei......percio' ......2 mesi buoni di blocco pedana......dovro' ricominciare da capo?????
    ma soprattutto....potro' ricominciare??????...qualcuno di voi è a conoscenza del fatto che le vibrazioni possano alimentare lo sviluppo di tali patologie?????
    grazie tantissimo per le eventuali risposte.....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo