Discussione: Attenzione importante
- Tue 29-July-08, 17:34 #11Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Re: Attenzione importante
bello...
anche io sono un "fortunata " vittima del ....WholeBodyVibration!!!
ma i miei cuscinetti di grasso mica si trasformeranno in cuscinetti di muscolo...proprio li dove sono adesso???
sto scherzando.........
comunque la pedana funzione.....ed io la uso due/tre volte a settimana.....
grazie perche' imparo sempre qualcosa....
- Tue 29-July-08, 17:51 #12Master Senior
- Ringraziamento
- 0
ahahahhahahahahahahaha ti immagini che come potrebbe essere.... tutti gli accumuli di ciccietta trasformati in cuscinetti di muscolo..........

tutte le donne con fianchi larghi ma tostissimi...per non parlare dei maschiettiu che potrebbero sollevare pesi con le maniglie dell'amore
meglio berci su.........

- Tue 29-July-08, 18:43 #13Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Ciao sono nuova del forum, anche so sono mesi che leggo tutti i post per orientarmi nell'acquisto. a Marzo 2008 ho acquistato una vibrante verticale fascia di prezzo media all'epoca 1780 eur. sinceramente mi aspettavo molto di piu' a livello di tonificazione e risultati!!! faccio 15 anche 20 minuti tre volte la settimana in programma manuale, sono sedentaria, alta 170 cm 55 hg di peso, per cui la pedana non dovrebbe essere sottodimensionata per il mio fisico. eppure in tutte le posizioni, sento le vibrazioni solo fino ai polpacci e contrazioni muscolari ne sento veramente poche.
Ho avuto qualche miglioramento in termini di drenaggio, ma per il resto credo di aver buttato via i soldi con questo prodotto!
- Tue 29-July-08, 19:43 #14Master Senior
- Ringraziamento
- 0
la contrazione muscolare sulla pedana è ripeto "E'" volontaria e quindi non sarà mai la pedana che stimolerà la tua vibrazione ma la amplierà soltanto.. però se la tua contrazione è nukìlla.... resterà nulla...
quindi riparti con il tuo lavoro e metteci impegno..
facci sapere come va...
ps mi raccomando le POSIZIONI CORRETTE
- Thu 31-July-08, 12:55 #15Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
GIORNO......
ehi Sissi lui ha ragione........ieri sono stata in pedana in piena contrazione e con le posizioni giuste guardate anche in video su you tube e nei manuali......allora si che senti vibrare anche glutei e finachi....in posizione squat(scusate se non si scrive così) la senti tantissimo a patto che tu ...tiri i tuoi muscoletti gia da sola poi lei fa il resto.....non buttarti giu. poi se la tua forma fisica non e' al top io faccio anche un corso di ginnastica corpo libero che mai avrei pensato mi potesse interessare ma....ne sono entusiasta.
non mollare mi raccomando!!!!

- Thu 31-July-08, 13:12 #16