- Tue 04-March-08, 11:57 #1Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Attenzione: La Dunlop Dkn Pro Trainer E' Fuori Produzione
come da titolo, ho appena chiamato il numero verde della ditta e mi sembra che la notizia possa servire a chiunque sia intenzionato a comprarla, appunto come lo ero io.
La suddetta pedana è stata soppiantata dalla pro evolve che costa di poco meno di 1.900 dobloni; siccome, come ho scritto in un altro topic, sono scettico sul reale funzionamento dell'aggeggio, andrò a provarla di persona in uno dei due rivenditori qui a Foggia e poi recensirò (non escludo un suo acquisto se dovesse favorevolmente impressionarmi).
In ogni caso state in campana perchè la fregatura è dietro l'angolo e chiedo scusa se la stessa informazione magari è stata già data da qualche altra parte, ma mi sembrava corretto evidenziarla
- Tue 04-March-08, 12:41 #2Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Re: Attenzione: La Dunlop Dkn Pro Trainer E' Fuori Produzione
Perche la pedana e' fuori produzione non vuol dire che non sia buona anzi.... Ovvio che con il passare del tempo escono prodotti sempre migliori ... ma non mi sembra il caso di sminuire una pedana che ha fatto parlare di lei, in positivo.
In piu quando un prodotto esce di produzione, se non vado errato , per legge si devono trovare i pezzi di ricambio per 10 anni.. quindi non vedo dove sia il problema.
Parlare di fregature, non penso nemmeno, visto che la DKN e' una ditta seria e con VERA assistenza. Io ho una Extreme Pro e sto avendo dei risultati stupefacenti. Anche se uscisse di produzione non vedrei proprio il motivo di dubitare di fregatura.
Comunque continuo a ripetere che non c'e una pedana universale, dovete provarla e sentire che lavora sul vostro fisico. Io ho avuto la possibilita' di provare la Pro Trainer e la Extreme Pro insieme.... e sentivo molte piu vibrazioni con la Extreme che con la Pro Trainer, visto che sono 86 Kg.
Come dice il mio amico Assassinireali, la Pro Trainer e' piu orientata ad un pubblico femminile sotto i 70/75 Kg sopra tale valore si va sulla Extreme.
In bocca al lupo a tutti per le future scelte
.
- Thu 06-March-08, 16:52 #3Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
grazie per la precisazione, il mio post voleva fondamentalmente segnalare da un lato che magari è più difficile reperire prezzi di ricambio (anche se per legge ci vogliono 10 anni) dall'altro il possibile ribasso del prezzo.
Ma a proposito di prezzo, quanto costa oggi la suddetta pedana?
Sui siti on line costa sempre € 1.590, si trova a prezzi più popolari altrove?
Preciso che sarei orientato sulla pro evolve (dopo averla provata ovviamente) ma se il prezzo dovesse essere davvero di molto più basso e non di 300 cocozze come ora, un pensierino si potrebbe fare lo stesso.
- Thu 06-March-08, 20:08 #4Master Senior
- Ringraziamento
- 0
rispetto al prezzo di listino i vari siti se chiedi sconti o simile ti fanno prezzi inferiori di un 15%-25% in base al prodotto la evolve che è nuova otterrai un 15% scarso mentre x la pro trainer la puoi trovare forse fino a 1100 sicuro a 1300 la trovi basta cercare.
tieni conto che la evolve lavora anche sui muscoli x migliorarne la forza mentre la pro trainer è piu da donna xkè va bene solo x linfodrenaggio e tonificare tra le 2 c'è molta differenza e il max gap tra i prezzi è di 400-500 euro.
ciao Stefano
- Fri 07-March-08, 12:57 #5Utente
- Ringraziamento
- 0
E pensare che fino a un mese fa era pronto a cliccare sull'acquisto della Pro Trainer!
Solo determinate situazioni extra-pedana mi hanno fatto rimandare e mi è andata di lusso perchè con lo stesso prezzo (tra sconti ecc
oggi mi consegnano la Pro Evolve che è decisamente migliore, arriva addirittura a 4g!!!! Forse paragonabile (e in alcuni casi migliore) della Pro Extreme che però è professionale studiata per un uso intenso (palestre) e dunque costa molto di più.
La Pro Evolve dovrebbe essere la pedana di riferimento per quest'anno, imbattibile sia come prezzo che prestazioni dalle concorrenti attuali per uso privato.
- Fri 07-March-08, 16:22 #6Master Senior
- Ringraziamento
- 0
appena provi la evolve dicci coem ti sembra e tieni un diario con tuoi dati e esercizzi che fai cosi vedi i risultati o sai trovare dove sbagli...
ciao Stefano