- Wed 16-July-08, 11:26 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
associare una pedana vibrante all'esercizio per dimagrire
Ciao a tutti e un paio di settimane che vi leggo, e vorrei cortesemente un consiglio..
Faccio il commesso sono alto 170 cm per 76 chili non sono grossissimo anche perche andavo in palestra e ho spalle larghe , ma ho la pancetta che vorrei eliminare...
Sto seguendo una dieta ipocalorica data dal dietologo, e in piu vado a correre 2 volte a settimana associando esercizi di body building.
Se possibile vorrei integrare una pedana ai miei esercizi che mi aiuti a buttare giu chiletti , drenare e massaggiare anche perche dopo la crosa le gambe non mi reggono corro per circa 40minuti a sera...
purtroppo ho orari assurdi e torno a casa alla 22 circa
Ho visto 3 pedane al decathlon di rescaldina 1 dkn v-power una wellness proform e una emotion proform...
che dite lascio stare o mi ci butto?
Grazie a tutti escusate la lungaggine
- Fri 18-July-08, 12:20 #2Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: associare una pedana vibrante all'esercizio per dimagrire
Stordito, dato che sei di Saronno per prima cosa devi venire nel mio negozio, poi parliamo a tu per tu e le pedane te le faccio provare

altro che decathlon
dunque, correre dopo il lavoro è sempre faticoso, è normale esser sderenato.
ad ogni modo correre per 40 minuti alla stessa velocità credimi nn serve a nulal o quasi. ci sono protocolli di allenamento, molto più redditizi, correndo per 20 minuti poco più.
la cosa più importante in un protocollo di allenamento è la variazione di cadenza.
ricorda poi che per togliere la pancia l'unico metodo è quello di ridurre la percentuale di grasso, molti pensano che facendo mille addominali al giorno possano venirci addominali spaccate (evidenti, a tartaruga) purtroppo nn è così; renderai le addominali solidissime, ma resterà sempre la pancetta se nn si perde l'adipe.
Le addominali a tartaruga saltano fuori quando si arriva ad una percentuale corporea di grasso di circa 5/6 % del totale della massa.
Credimi sono veramente pochi.
una persona normale, ha circa 10/12 % di grasso
si diventa magri a 7/8% quindi immagina tu che fatica tremenda bisogna fare per avere addominali scolpite.
Conumque facciamo così
io sta sera vado a farmi una settimana di vacanza quindi nn ci sarò a Saronno, anche se avrò il portatile, e quindi vedrò le mail.
dalla settimana prossima contattami e vienimi a trovare ti faccio qualche tabella per la corsa.
Ps spero che per lo meno integri con un po di vitamine sali e proteine, se fai tanti allenamenti e nn mangi stanchi e mandi in allarme l'organismo.
ps io sono in via marconi, 67 praticamente dopo l'autoscuola flavia e fulvia ed io sono fulvio
Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali