Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Assistenza VIBROPOWER

Nuovo L'avatar di VIBRODELUSO
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Assistenza VIBROPOWER

Salve a tutti gli amici del Forum!
    Mi sono iscritto perchè cerco qualche persona che sia a conoscenza di un centro tecnico/assitenza per la pedana VIBROPOWER della TECNOPOWER.

Purtroppo ai numeri che sono sul sito non risponde più nessuno e la notizia della chiusura dell'azienza è stata confermata da più fonti.

Chiedo quindi, a chiunque possa darmi indicazioni di mandamri un messaggio.

grazie a tutti !

GIANNI

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Predefinito Re: Assistenza VIBROPOWER

Mi spiace ma purtroppo tecnopower è stata chiusa dalla finanza, ha fatto un buco di circa 2 milioni di euro, e l'anno passato è stata chiusa. Le notizie sono strane dato che pare che abbiano riaperto con altra ragione sociale. ad ogni modo so che la eminflex ha comprato da loro parecchie pedane nel momento in cui stavano chiudendo.

La cosa che ti posso consigliare è quella di sentire qualche commerciante che vende lo stesso prodotto, che ti ricordo è prodotto in cina e distribuito in italia da una decina di esportatori cinesi. Sono almeno 30 le aziende che le hanno coprate rimarchiate e vendute, quindi qualcuno che possa darti assistenza lo trovi, chiaro che ti scordi la garanzia.

Purtroppo l'azienda non è stata rilevata da nessuno ma chiusa dalla finanza

Mi spiace non poterti dare notizie migliori
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Segnalibri

Permessi di invio