Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Nuovo L'avatar di chandrica
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

ByeBye Arrivata pedana in palestra..Power Wave

Ciao a tutti....Manco a farlo apposta, oggi riprendendo spinning dopo 3 settimane di assenza forzata, ho trovato la pedana in palestra...beh potrebbe essere l'occasione per provarla intanto..l'ho vista,non provata e neanche chiesto dettagli più di tanto,poichè ero di fretta.Ho letto la marca, a me totalmente sconosciuta, appunto una Power Wave...e basta..senza nessun altro dettaglio...A occhio non mi ha ispirato molto,sinceramente, avendo visto nei vari siti, i modelli da voi menzionati...ma da brava ignorantella in materia, rimane solo una mia impressione. Il pacchetto in offerta è 10 sedute 16Euro...(leggendo i prezzi che avete più in su di qua,sembrerebbe un vero affare)ma mi pongo la solita question: ne varrà la pena?....aiutoooo....
    Grazie sempre in anticipo

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Predefinito Re: Arrivata pedana in palestra..Power Wave

Già il nome indica che è un abasculante, WAVE sta per onda, ed è prassi comune a molti usare wave per indicare le basculanti.
    Poi usano POWER scimmiottando il nome della blasonata POWER PLATE.

Non saprei che dirti.
    Io nn la conosco, ma calcola che stanno spuntando pedane come i funghi, basta contattare un qualunque produittore di pedane cinese e si diventa importatori con quatto soldi investiti, ed il ritorno economico (per l'importatore) è assicurato

NN so io proverei a fare qualche prova, 16 euro nn sono tanti.
    fanne un paio vedi com'è e cse e come ti seguono, se ti spiegano gli esercizzi se ti aiutano se ti seguono passo passo o se ne vanno .

Ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Nuovo L'avatar di chandrica
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

ByeBye Re: Arrivata pedana in palestra..Power Wave

Ri-ciao Fulvio....anch'io penso sia una basculante, dalle vibrazioni che ho visto sulla ragazza che c'era sù....beh, e da quel che ho letto in giro per il forum, se fosse così non so fino a che punto ne vale la pena, a prescindere l'aspetto economico (irrisorio in questo caso)....il dubbio che mi viene è : tutte queste vibrazioni che effetto hanno sui capillarini piccolini e tanto carini ..in fondo che differenza c'è con l'urto di una pedata della corsa,se hai una buona scarpa che ammmortizza? o sbaglio? grazie sempre x i tuoi consigli..ciao Cri