Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Nuovo L'avatar di elena gal
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Heart ...è arraivata la pro-evolve ed ora?

Ciao a tutti, ieri mi è stata consegnata la pro-evolve, non l'ho ancora montata perchè sto studiando....domani ho l'esame intermedio x diventare soccorritore 118 !!!
    Torniamo a noi. Ho dato una sguardazzata veloce al manuale che è bellissimo, con il poster e tutto, pero', probabilmente sono un po' stordita io, non ho capito molto. Cosa devo fare una volta pronta la pedana? Se non ho capito male devo iniziare con il total body x circa un mese (non è scritto da nessuna parte. che penso sia un programma pre-impostato . Nel frattempo richiedo la scheda allenamento personalizzata...giusto?
    Ma gli esercizi che sono illustrati sul poster non li devo fare subito vero? Il total body ha le frequenze gia' impostate o le devo impostare io ?
    Ultima domanda ma mi serve + avanti : gli esercizi sul poster sono posizioni statiche o bisogna fare piegamenti (es. x le figure degli addominali) ????
    Scusate l'ignoranza ma sono all'inizio e non vorrei fare qualcosa che mi fa + male che bene. Ciao e grazie a chiunque puo' aiutarmi ! Un bacione. Elena

Master Senior L'avatar di valeSca
    Ringraziamento
    0

Sorriso Re: ...è arraivata la pro-evolve ed ora?

ciao.....allora.....richiedi senza dubbio la scheda e se già nn ce l'hai...anche il dvd della dkn.....poi per qualsiasi dubbio o consiglio c'è un numero verde a cui dovrebbe rispondere un personal trainer qualificato.........le posizioni all'inizio sono statiche poi quando prenderai la mano potrai fare anche esercizi dinamici.........il total body dovrebbe essere un programma pre impostato.....io ho una fassi ed è tutto manuale........ma la proevolve ha alcuni programmi preimpostati senza dubbio...............
    ...poi fatti un bel giro nel forum e troverai un sacco di cose utili per il tuo allenamento.....ciaoooo .....

Utente L'avatar di ziamilly
    Ringraziamento
    0

ByeBye Re: ...è arraivata la pro-evolve ed ora?

ciao
    io ho la pro evolve. se ti è arrivato il dvd insieme trovi un manuale un po' più completo di spiegazioni (te lo mandano anche in formato pdf insieme alla scheda di allenamento che richiedi). Il manuale tecnico leggilo perchè contiene comunque delle indicazioni.
    Il total body ti imposta tutto, tempo di esercizio, frequenza, tempo di riposo e ti mostra le posizioni anche se la grafica non è certo il massimo. ti conviene tenere a vista il poster perchè ti aiuta molto.
    Le posizioni sono singole, e quando le fai a seconda del livello di allenamento le poi fare dinamicamente, in questo senso: lo squat invece di stare ferma ti muovi per aumentare l'angolazione delle ginocchia. comunque nelle descrizioni del manualetto aggiuntivo trovi tutto. Le figure degli addominali sono tre diversi esercizi a seconda dell'impegno e allenamento che hai. ad esempio io non riesco proprio a sopportare di stare seduta sulla pedana per fare gli addominali quindi faccio solo quelli inpiedi su una sola gamba
    ciao

Segnalibri

Permessi di invio