Discussione: Anno nuovo, domande nuove!
- Mon 03-January-11, 12:24 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Anno nuovo, domande nuove!
Ciao a tutti!
Innanzitutto complimenti a Fulvio e al suo sito pieno di informazioni e consigli molto utili!
Ho da poco una Globus G-Vibe 200 da usare a casa ed avrei alcune domande che cercano una risposta:
- ho comprato il libro “la Pedana Vibrante” di Elika e guardando i vari programmi di lavoro ho notato che alcuni esercizi dei livelli avanzati sono da fare con una ampiezza alta, mentre gli esercizi base sono da fare con ampiezza bassa. Volevo sapere se la mia pedana ha la possibilità di cambiare l’ampiezza e se non ce l’avesse che differenza c’è tra fare un esercizio con ampiezza bassa o alta
- giusto ieri quello che sta al piano di sotto si è lamentato delle vibrazioni, volevo sapere se riesco a rimediare mettendo sotto alla pedana un tappetino qualsiasi o se serve proprio quello assorbi vibrazioni; sempre a proposito di tappetini ne serve anche uno sopra alla pedana (soprattutto per gli esercizi in cui mi devo appoggiare con le mani e il sedere) o ne posso fare a meno?
- Mon 03-January-11, 14:31 #2Master Senior
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 36 volte in 32 Posts
Re: Anno nuovo, domande nuove!
ciao roberto,spero di non sbagliare,ma se l'ampiezza è la modalità di lavoro high e low,allora penso che la globus non l'abbia,so che la merit 3000 ne è fornita in quanto la uso io,e se non sbaglio anche la 2000!la differenza che ho notato io,lavorando in bassa o alta ampiezza,è che in alta si ha un potenziamerno del lavoro svolto!ti spiego se metto a 35 hz low,svolgo un normale lavoro di 35 hz,se metto su high sento che le vibrazioni si potenziano,come se fossero più numerose!!!spero di averti aiutato

x quanto riguarda il rumore,penso che solo con il tappetino non risolverai granchè
un'utile accorgimento sarebbe mettere la pedana vicino ad un muro portente,se una colonna meglio!!!prova
-
Il Seguente User ti Ringrazia annamaria per il Tuo Interessante Post:
fulvio (Wed 12-January-11)
- Wed 12-January-11, 18:13 #3Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: Anno nuovo, domande nuove!
come ha giustamente detto annamaria la tua pedana non ha tale opzione.
mentre le due merit V2000 e V3000 ne sono provviste
farne a meno?
dipende dal tipo di lavroFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri