Discussione: allenarsi al meglio
- Thu 24-July-08, 19:17 #1Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
allenarsi al meglio
Sono in possesso di una pro evolve, di un tappetto rotolante e di una pancia per addominali cinese (40 € al supermercato) simile ad ab king (quello pubblicizzato in tv).
Da circa un mese e mezzo sto usando quasi scrupolosamente 3 volte a settimana la pedana vibrante avendo buoni risultati in termini di tonicità muscolare e soprattutto in termini di relax e benessere, non invece in termini di riduzione di quella antiestetica pancetta sebbene faccia gli addominali.
Chiedo quindi a voi esperti di fitness di ottimizzare l'uso di questi 3 attrezzi in mio possesso alla luce del fatto che il mio unico obiettivo non ancora risolto con la pedana resta lo "smosciamento" della trippa (non la perdita di peso giacchè ho 30 anni, sono alto 1:71 e peso 66 kg).
In pratica sono magro ma se di profilo, si vede la panzetta, che mi consigliate per eliminarla?
- Sat 26-July-08, 00:57 #2Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: allenarsi al meglio
dunque la pancetta, come detto in più di un'occasione, nn è altro che un deposito di grasso localizzato.
nn è e ripeto nn è dovuto a mancanza di tono muscolare.
spesso sotto strati di abnorme accumulo di ciccia si nascondono delle addominali di roccia.
quindi addominali si ma per mille altri motivi, soprattutto posturali, evitare mal id schiena, e male alle gambe,
mentre per perdere la ciccia localizzata bisogna armarsi di buona volontà e tanta pazienza, le addominali saltano fuori con una percentuale di grasso di circa il 10%
quindi che fare?
continuare e regolare anche l'apporto calorico.
ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Sun 03-August-08, 13:45 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Re: allenarsi al meglio
Ciao a tutti mi sono appena iscritto al FORUM.
Ho acquistato una pedana vibrante PRO-FORM wellness e le sue schede per gli esercizi lasciano a desiderare, comunque cerco in qualche modo di farli, volevo sapere se qualcuno poteva consigliarmi sugli esercizi da fare per aumentare la massa muscolare.