Discussione: Allenamento Sbagliato?
- Tue 04-March-08, 20:02 #1
Allenamento Sbagliato?
ciao a tutti , mi e' venuto un dubbio e chiedevo se' qualcuno puo' aiutarmi : mi sto' allenando con una dkn extreme da ottobre e giocando a calcio nel primo mese di allenamento con la pedana ho avuto ottimi risultati piu' velocita' e coordinazione, ultimamente pero' ho notato un calo sopratutto della velocita' di gambe e mi sembrano piu' voluminose , la mia domanda e' questa non avro' aumentato troppo la massa? con un calo della agilita? ultimamente il mio programma di allenamento e' il seguente : 4 squat da un minuto ciascuno e un minuto di riposo. 2 minuti su una gamba sola alternati piu' minuto di riposo 1 minuto per polpacci totale 7 minuti di lavoro 7 minuti di riposo 14 minuti in tutto frequenza 45/50hz
premesso che sono muscolarmente allenato bene.
ho sbagliato qualche cosa?
- Thu 06-March-08, 01:10 #2Master Senior
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Re: Allenamento Sbagliato?
non so aiutarti molto x gli allenamenti manda un MP a fulvio la cosa che t manca è la agilità(hai lavorato solo sulla potenza) c'è un post di un certo davide che parla di allenamenti e pure lui ha stessi problemi(ma x pallavolo)
leggi qui magari ti chiarisce di piu
http://www.lepedanevibranti.it/forum...-pesi-480.html
ciao Stefano