Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Un po' Meno Nuovo L'avatar di Raffys
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito allenamento PRO EVOLVE DKN

Ho acquistato circa 2 anni fa la pedana PRO EVOLVE DKN per migliorare il mio fisico (45kg, 160 cm )
    vorrei impostare il mio allenamento soprattutto per contrastare la cellulite delle gambe, tonificazione,drenaggio

Il mio allenamento è il seguente:
    - 2 minuti di squat a 40 HZ - 30 secondi recupero x 5 volte senza attaccarsi alla barra
    - 1 serie di 10 ripetizioni per gamba di affondi all'indietro sulla pedana
    - 2 esercizi di stretching con la pedana in vibrazione: 45 HZ - 30 secondi
    ti sembra valido questo allenamento per problemi di cellulite ??
    grazie
    RAFFAELLA

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Predefinito Re: allenamento PRO EVOLVE DKN

non mi mi pare un gran che
    dovresti diminuire i tempi, ed aumentare le ripetute.

da chi l'hai presa? da noi?
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da fulvio Visualizza il messaggio
    non mi mi pare un gran che
    dovresti diminuire i tempi, ed aumentare le ripetute.

da chi l'hai presa? da noi?

si l'ho presa da voi...
    devo dirti che con questo allenamento rispetto a quello che facevo un anno fa, qualche risultato l'ho ottenuto...non mi è ancora chiaro, pero', a quanti HZ fare gli squat... se cerco in internet una volta leggo una cosa, un'altra volta un'altra

Ringraziamento
    70

ciao Raffaella, dunque la cosa fondamentale è cercare di svolgere gli esercizi nel modo più produttivo possibile.
    ti consiglio di leggere il seguente articolo se non lo hai già fatto:
    http://blog.kestore.it/440-esercizi-...tici-consigli/

parliamo ora di HZ cosa e quanto??
    gli hz oltre certe soglie non fanno più lavorare il muscolo, la frequenza ottimale nell'uso della pedana per migliorare la muscolatura sono 35Hz sotto il muscolo di allunga sopra viene massaggiato e non reagisce più alla vibrazione.

usare un circuito a ripetute può essere un buon consiglio se effettuato nel modo più appropriato, 2 minuti io li sconsiglio sempre. Per me non bisonga mai superare il minuti di lavoro

per il semplice motivo che il corpo non ce la fa a svolgere un lavoro isometrico di 2 minuti quindi ci porta a svolgere l'esercizio in modo comodo, e lo squat ad esempio nn viene svolto a 90 gradi ma si arriva 45 30 etc...
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da fulvio Visualizza il messaggio
    ciao Raffaella, dunque la cosa fondamentale è cercare di svolgere gli esercizi nel modo più produttivo possibile.
    ti consiglio di leggere il seguente articolo se non lo hai già fatto:
    http://blog.kestore.it/440-esercizi-...tici-consigli/

parliamo ora di HZ cosa e quanto??
    gli hz oltre certe soglie non fanno più lavorare il muscolo, la frequenza ottimale nell'uso della pedana per migliorare la muscolatura sono 35Hz sotto il muscolo di allunga sopra viene massaggiato e non reagisce più alla vibrazione.

usare un circuito a ripetute può essere un buon consiglio se effettuato nel modo più appropriato, 2 minuti io li sconsiglio sempre. Per me non bisonga mai superare il minuti di lavoro

per il semplice motivo che il corpo non ce la fa a svolgere un lavoro isometrico di 2 minuti quindi ci porta a svolgere l'esercizio in modo comodo, e lo squat ad esempio nn viene svolto a 90 gradi ma si arriva 45 30 etc...
    grazie della risposta: allora vediamo...gli squat li faccio a 35 HZ... lo stretching puo' andare bene a 30 hz? e il massaggio a 45?? grazie

Ringraziamento
    70

gli squat a 35 hz va bene
    ma lo stretching meglio a 20 o 25 hz
    e i massaggi va bene sia 45 che 50
    ciao
    Fulvio
    il capo della baracca

Segnalibri

Permessi di invio