Discussione: allenamento drenante
- Mon 16-February-09, 21:34 #1Master Senior
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 36 volte in 32 Posts
allenamento drenante
salve a tutti
!!!vorrei informazioni,riguardanti le posizioni e gli hertz da tenere in caso di esercizi drenanti. leggendo il forum ho trovato pareri contrastanti...grazie x la disponibilità
- Tue 17-February-09, 21:09 #2Master Senior
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 36 volte in 32 Posts
Re: allenamento drenante
fulvio grazie x la risposta esaustiva ed utile. dicevo proprio oggi a due mie amiche la fortuna che ho avuto a trovarvi

.anche gli altri che scrivono sul forum sono persone
- Thu 05-March-09, 12:15 #3Administrator
- Ringraziamento
- 64
- Ringraziato 29 volte in 29 Posts
Re: allenamento drenante
esistono due metodi
uno è quello di far lavorare i muscoli, quindi usare le frequanze in cui il musoclo lavora un altro è quello di fare un semplice massaggio.
Quindi il dranaggio lo ottieni a basse frequenze perchè è come far eun massaggio profondo ma anche ad alte perchè è come fare un massaggio veloce superficiale.
Che pedna hai? provo a mandarti un protocollo se ti interessa
Grazie mille, sei molto gentile
Ps ho comprato online il libro che mi hai consigliato
ora sto attendendoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali