+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Nuovo L'avatar di domino
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

ByeBye allenamento dopo fase total body

Ciao Fulvio, per prima cosa grazie della tua disponibilità. Io vorrei da te una tabella soprattutto con tempi ed Hz adatti per me. Ho fatto la prima fase di total body con extreme pro e ho richiesto la tabella a MH. Sinceramente con la loro tabella non vedo grandi progressi anche perchè mi sembra rivolta principalmente sulle gambe che a me vanno bene così e non sul tronco. Sono sedentario dato il lavoro, alto 174 cm e peso 87 kg. localizzati quasi tutti nelle maniglie dell'amore e seno (si chiama così anche nei maschietti ), quindi mi piacerebbe perdere un pò di cm e di conseguenza peso, proprio lì...Secondo te "se pò 'ffa"? In questi 45 giorni a parte un leggero aumento di tonicità muscolare nelle gambe e braccia, non ho avvertito altri cambiamenti e il peso è rimasto uguale (con le feste di mezzo non è male..

grazie se vorrai rispondermi (anche con calma)

Francesco

Nn più Nuovo L'avatar di lory
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Re: allenamento dopo fase total body

Ciao Fulvio,hai ricevuto il mio mp ?
    Se non hai tempo di rispondermi ora,non fa nulla,sto facendo il mese di total body,ma non dimenticarti per poi .

by lory

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    64
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts

Predefinito Re: allenamento dopo fase total body

Quote Originariamente inviata da lory Visualizza il messaggio
    Ciao Fulvio,hai ricevuto il mio mp ?
    Se non hai tempo di rispondermi ora,non fa nulla,sto facendo il mese di total body,ma non dimenticarti per poi .

si appena riesco ti preparo una scheda
    scusa ma ne ho mille da fare )))

ciao

by lory
    Quote Originariamente inviata da domino Visualizza il messaggio
    Ciao Fulvio, per prima cosa grazie della tua disponibilità. Io vorrei da te una tabella soprattutto con tempi ed Hz adatti per me. Ho fatto la prima fase di total body con extreme pro e ho richiesto la tabella a MH. Sinceramente con la loro tabella non vedo grandi progressi anche perchè mi sembra rivolta principalmente sulle gambe che a me vanno bene così e non sul tronco. Sono sedentario dato il lavoro, alto 174 cm e peso 87 kg. localizzati quasi tutti nelle maniglie dell'amore e seno (si chiama così anche nei maschietti ), quindi mi piacerebbe perdere un pò di cm e di conseguenza peso, proprio lì...Secondo te "se pò 'ffa"? In questi 45 giorni a parte un leggero aumento di tonicità muscolare nelle gambe e braccia, non ho avvertito altri cambiamenti e il peso è rimasto uguale (con le feste di mezzo non è male..

grazie se vorrai rispondermi (anche con calma)

Francesco
    Seno credo sia più femminile
    meglio Petto
    senti ma stai associando un programma di lavoro aerobico, quindi corsetta o camminata veloce ciclette roba così?

e a regime alimentare?
    nn puoi sperar di perder peso solo con attività fisica, anche il cibo vuol la sua parte.
    Fammi sapere
    ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali