Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: allenamento

Nuovo L'avatar di chiccofera
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito allenamento

ciao sono un ragazzo di 28 anni e volevo farti delle domande x risolvere la confusione che si sta creando nella mia testa leggendo metodi di allenamento x perdere peso e x prendere un po di fiato...
    leggo che bisogna mantenere un f.card. tra 50 60 calcolata in base al peso eta ecc,,,e che bisogna mantenerla nella corsa altrim si bruciano tutto tranne che il grasso...partendo dal mio peso 100k mi chiedo se devo mantenere la mia freq calcolata intorno i 134 nn posso correre ma camminare..se faccio una corsa blanda o leg forte sempre nei limiti xke nn ho molto fiato ho una freq di 179 max e il mio limite da nn sup è 194...la domanda è se corro invece di camminare che risultati avro?se cammino invece?io ho un obiettivo perdere peso arrivare anche sui 75..ma se corro nn perdo peso se cammino resto sui 134 nn mi sento ne stanco ne vedo miglioramenti...che dovrei fare?cm devo basare il mio allenamento sul tapiluran?mi alleno 3 volte alla set e dopo il tapiluran faccio addominale e pesi....mi puoi aiutare a stilare una tabella di allenamento e risolvere i quesiti di prima?possibile che uno di 100k che corre e cammina x un ora(vario x nn stufarmi)nn ha risultati alla fine se nn mantiene quei 134 battiti.....

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Predefinito Re: allenamento

Ciao, il calcolo o parametro 50-60% va bene appena si comincia a correre e se si ha tantissimo grasso da bruciare.

quando si è in grado di correre per periodi medi, ad esempio si riesce a correre tranquillamente per 30 minuti allora il discorso cambia, si cominciano a fare protocolli il cui scopo è ingannare l'organismo, in questo caso il grasso non viene bruciato durante la fase di corsa ma nella fase del recupero.
    puoi dare un occhio ai nostri protocolli al seguente indirizzo:
    http://blog.kestore.it/1576-i-protocolli-della-corsa/
    ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Segnalibri

Permessi di invio