Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Allenamento

Nuovo L'avatar di hyperfranz
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Allenamento

Ciao Fulvio...Sono Francesco e da poco ho acquistato un Tappeto. Ero abituato a correre all'aperto, ma a causa del lavoro, del traffico, del meteo e della pigrizia non ho mai avuto la continuità necessaria per fare un allenamento continuativo (per un mese magari riuscivo ad andare 2/3 volte alla settimana, poi alla prima giornata no, perdevo la continuità).La mia vita non è particolarmente sedentaria, faccio l'infermiere in rianimazione, per cui sono abituato a stare in piedi e camminare su e giù anche per 7 ore filate.Ti chiedo se puoi per favore farmi un programma di allenamento sul Tapis Roulant (e magari anche qualche esercizio da fare a casa).Ti dico già che fare mezz'ora di corsa a 9km/h con un inclinazione dall'1% al 3% non mi crea grossi problemi, ne di respiro ne di stanchezza, per cui il programma potrebbe essere secondo me anche più impegnativo.Ti do qualche informazione su di me..Sesso: MaschioEtà: 27Altezza: 167cmPeso: 76kgMassa grassa: 25%Ovviamente sono in lieve sovrappeso, l'intenzione è sia quella di tornare al mio peso forma, riducendo la massa grassa, ma anche migliorare la mia condizione fisica, riuscendo a fare anche i 10km di corsa...Non so se mi sono spiegato molto bene, comunque spero mi potrai aiutare a farmi un programma personalizzato, se avrai bisogno di chiedermi qualcosa, non esitare a contattarmi.Intanto ti ringrazio, Francesco.

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Predefinito Re: Allenamento

Ciao Hyperfranz
    i consigli li puoi trovare nel nostro blog (http://blog.kestore.it) nella sezione protocolli o all'interno dei post di questo forum.
    I protocolli personalizzati li diamo solo ai nostri clienti.
    Per dargli qualcosa in pi rispetto alla concorrenza, purtroppo in tanti comprano altrove come te e poi chiedono a noi, se dessimo anche ai clienti di altri consigli personalizzati, non avremmo più ragione d'esistere.

comprendo che tu possa comprendere
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Segnalibri

Permessi di invio