Discussione: alimentazione
- Tue 08-January-08, 19:24 #1
alimentazione
ciao a tutti , parlando con fulvio una volta mi ha accennato alla alimentazione pre gara dicendomi che assumendo troppi carboidrati (il mio caso) aumenta l'acidita' del sangue , (correggetemi se sbaglio) causando anche problemi di infiammazioni tendinee e muscolari. pero' non ricordo perfettamente tutto il discorso , mi potreste aiutare a fare chiarezza sul discorso alimentazione pre gara? anche per evitare il piu' possibile questi problemi infiammatori che mi assillano , possono essere dovuti ad una alimentazione sbagliata? grazie mille ciao
- Thu 10-January-08, 11:17 #2Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: alimentazione
Ciao Caro, sai che per quanto se ne dica la cellulite nn è condizionabile molto dal cibo, o meglio nn vorrei dire una castroneria per poi ritrovarmi un sacco di gente che mi contraddice.
La "panniculopatia fibrocistica": la cellulite, nn è altro che un' alterazione del tessuto adiposo del nostro corpo, per intenderci è come se fosse un tumore benigno, è un'alterazione, come i nei ad esempio.
Certo il cibo può influire sui ristagni di liquidi e di grasso nelle zone interessate e quindi aumentarne un po lo spessore e l'inestetismo, ma e ripeto ma
il cibo nn la fa passare. L'unico metodo è attività fisica, una delle grosse problematiche quando arriva la cellulite, è la diminuzione di irroramento sanguigno verso la parte malata.
Quindi attività fisica, aerobica e nn, atta a capillarizzare meglio i glutei e tutte quelle parti colpite da cellulite.
Certo poi se io mangio cose salate, aumento il ristagno di liquidi, ma nn cellulite, se mangio cose grasse aumento lo spessore della ciccia, e via dicendo
PS il caffè aiuta alla grande la ritenzione dei liquidi
vero che la caffeina è uno stimolante, ma fateci caso mai nessuna dieta dice beviti caffè, al contrario nelle creme anti cellulite spesso si trova caffeina.
Quindi per prima cosa dille di smetter di bere caffè, aumentare l'attività fisica e di bere tanta acqua, aiuta a mantenere i reni efficienti e puliti ed ha grandi benefici collaterali.
Niente alcol
assolutamente NO NIET NIEN Fumo, quello uccide la circolazione e rende il culo delle donne di un bugnoso ....
E come detto attività fisica, almeno 3 volte settimana
lavori aerobici e anaerobici lattacidi.Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali