Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Aiutooooooooo

Nuovo L'avatar di Vale.tina
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

ByeBye Aiutooooooooo

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta a questo forum. Non vorrei essere ripetitiva ma volevo proprio farvi i complimenti perchè è veramente interessante e utile leggere i consigli che vengono dati.
    Vi pongo il mio problema: è da tempo che sarei interessata all’acquisto di una pedana vibrante, ma fra molti modelli in commercio è difficile decidere quale sia la più adatta a me, anche perchè costa molto e non vorrei buttare i soldi in una cosa che non avesse molta utilità.
    Io sono abbastanza sportiva, mi piace correre in mountain bike, se posso 2-3 volte a settimana, facendo giri di almeno 40 km. Se posso e se il tempo lo permette faccio qualche percorso più lungo anche in montagna (non sterrato). Alterno alla bici la corsa con un Tappeto elettrico che mi sono comprata per casa. Non vorrei sviluppare troppo la muscolatura delle gambe, che correndo in bici vedo tende ad ingrossarsi, ma vorrei sfinire un pò la gamba. Inoltre mi piacerebbe eliminare un pò di ciccetta attorno alla pancia e ai fianchi, che nonostante faccia molto sport, non vuole sparire.
    Sono alta 1.70, peso 55 kg e ho 27 anni.
    Come spesa vorrei restare fra i 1000-1500 euro.
    Ringrazio molto chi mi vorrà rispondere!!!

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Predefinito Re: Aiutooooooooo

forse sbagli allenamento in bicicletta e nella corsa.
    cosa fai?

fai ripetute, fartleck cambi di velocità?
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Nuovo L'avatar di Vale.tina
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Re: Aiutooooooooo

Quando vado in bici cerco di mantenere sempre una media abbastanza sostenuta, alternando degli scatti a velocità più elevate, però non lo faccio in maniera regolare. Ho visto che negli ultimi due anni, cioè da quando corro con più costanza, ho iniziato ad ottenere miglioramenti sia nella resistenza che nella media. Per quanto riguarda la corsa seguo dei programmi già impostati nella macchina, di mezz’ora o 3/4 d’ora, in cui alterno velocità più elevate a più lente.

In realtà però sono autodidatta e non mi sono mai rivolta a qualcuno che mi aiutasse a costruire un piano di allenamento per ottenere determinati risultati. Forse è questo il problema. Inoltre penso che dovrei cercare di migliorare la mia dieta. Purtroppo per lavoro sono costretta a mangiare velocemente e quindi spesso mi ritrovo a mangiare di più alla sera che non a pranzo, senza contare che, purtroppo, una delle mie passioni culinarie è il formaggio, che non aiuta di certo la situazione....

Sarei grata se potessi darmi dei consigli ...

Grazie mille