Discussione: AIUTOOOO pedana e tapis...
- Sat 29-January-11, 18:12 #1Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 2
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
AIUTOOOO pedana e tapis...
Ciao a tutti! Sono una matura 47enne con un po' di sport alle spalle (da piccolina) e con tanti chili in più addosso. Finalmente la mia bimba adesso ha 3 anni e mi lascia un po' di libertà, così avrei deciso di rimettermi un po' in forma.

Oltre alla dieta mi piacerebbe fare un po' di nuoto ma non so se mi sarà possibile così avevo pensato di prendere un Tapis Roulant e una pedana per approfittare dei momenti liberi a casa. Ma nel cercare informazioni mi sono persa!!! Sinceramente non credevo fosse così difficile scegliere, ma non si finisce mai di imparare.....
Dunque....io vorrei contenere la spesa (mio marito mi prende per pazza!) almeno all'inizio, così avevo pensato a due attrezzi usati e riuscire (se ci riesco) a stare sui 1000 euri di spesa
..... è troppo poco? mi sono capitate un po' di occasioni, ma nell'incertezza....non ho concluso nulla!
Vi specifico che sono alta 170 e peso (aimè) 88kg!
Per fortuna i miei tessuti sono abbastanza sodi e dunque il problema + grande è toglier grasso e cellulite che si sono fatti decisamente "troppo"! Un'altra cosa: uno dei miei problemi è sempre stato il polpaccio. So che è un muscolo "difficile"...beh questa grande fortuna è capitata proprio a me
! I miei polpacci sono belli robusti e sono i primi a pomparsi non appena faccio un po' di ginnastica 
Allora, mi date una mano?
- Sat 29-January-11, 20:56 #2Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 2
Re: AIUTOOOO pedana e tapis...
PS. cosa ne pensate di questo : JK Fitness Tapis Roulant Tekna 9100 ?
- Sun 30-January-11, 16:10 #3Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Si vede che sei una smanettona, hai usato icone non di default, cambiato, il carattere, subito, etc.
Beh! son contento almeno un'esperta ogni tanto ci sta
Veniamo a noi, se devi perdere molto peso, la cosa migliore è correre ... e poi fare esercizi di tonificazione per incrementare il metabolismo basale, bastano 3 esercizi
Squat - Addominali - Flessioni
il mio consiglio da esperto in materia è un po sempre lo stesso per persone che come nel tuo caso devono partire da zero.
Tapis Roulant di media qualità seguire un protocollo adatto a far perdere grasso, esercizi di tonificazione dei grandi gruppi muscolari atti a far incrementare il metabolismo basale.
Chiaramente entrambi con criterio, fatti a casaccio si hanno risultati a breve termine che si arresta nel giro di un mese e porta a riprendere perso dopo 3 mesi circa.
io ti spenderei verso un tapis la pedana la potresti prendere in un altro momento.
E' un buon Tappeto, a me non dispiace, anche che forse il 9100 è un po' meglio
http://www.kestore.it/tapis-roulant/tekna-9100.html
http://www.kestore.it/tapis-roulant/genius-9200.html
naturalmente te li sconto
ciao caraFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Mon 31-January-11, 10:35 #4Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 2
Grazie Fulvio, vedo che sei sempre molto gentile!! Si, mi piace animare un po' le conversazioni con queste simpatiche faccine
.
Senti il Tappeto che ti dicevo l'ho trovato in offerta a 500€ (sped compresa) e mi sembrava buono! Che ne dici,...... tu lo dai a meno? Ma anche la stessa offerta mi va bene e preferirei prenderlo da te!
- Mon 31-January-11, 13:20 #5Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 2
Scusa Fulvio se ti disturbo ancora...e il JK Fitness Living 8100?
- Fri 11-February-11, 09:43 #6Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Scusa il ritardo nelle risposte ma stiamo trasferendo il sito su nuovo indirizzo e sto impazzendo, è più lungo del previsto.
Dunque il living è fuori produzione da 2 anni circa quindi lascialo eprdere perchè per legge i pezzi di ricambio devono essere reperibili per 5 anni dal momento in cui viene tolto di produzione
5 - 2 fanno solo 3 anni
in quanto a 9100 è in fase di eliminazione, io non l'ho in offerta perchè ne ho uno solo e quindi lo vendo ad un prezzo congruo.
Il Tappeto viene sostituito dal modello 9150 http://www.kestore.it/tapis-roulant/tekna-9150.html
calcola che 9100 era un Tappeto dal pianale molto piccolo, e non aveva l'inclinazione elettrica
se li trovi a poco prendili altrove, io purtroppo non ho grosse offerte oggi sui tappeti nel basso di gamma.
mi spiaceFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri