Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: AIUTOOOO!!!!

Nuovo L'avatar di Blondielelly
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito AIUTOOOO!!!!

Ciao a tutti,
    sono una nuova iscritta e nel questionario iniziale ho scritto che posseggo una pedana vibrante in quanto a Natale, quella meravigliosa creatura del mio moroso, me la regalerá..... a sua insaputa ho scoperto marca e modello, per cui chiedo consiglio a voi per sapere se per dimagrire o tonificare va bene o meno.
    Marca: Energetics
    Modello: QF-2008B
    Secondo la scheda che ho tirato giú dal sito del produttore (Gana Sport della prov. di Salerno) ha una frequenza di vibrazione da 50 a 60 Hz.
    Vi prego se qualcuno la possiede giá (é venduta nei negozi Intersport e affiliati) mi fa sapere come si trova???
    Grazie a tutti e buon ponte dell'Immacolata. Blondie
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza. :rolleyes:

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Predefinito Re: AIUTOOOO!!!!

Ciao Cara, scusa per l'immenso ritardo, ma nn mi ero proprio accorto del tuo messaggio.
    alla fine te l'ha regalata?
    che cosa ti ha preso?

ps mi mancano le tue ricette
    ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Un po' Meno Nuovo L'avatar di maziinga
    Ringraziamento
    0

Ciao, io ho acquistato una pedana vibrante energetics Personal training.
    Non ho trovato da nessuna parte le caratteristiche o le prove.
    sembra quasi che sia una aliena.
    Anzi ne approfitto per chiedere le opinioni di qualunque persona l'abbia mai provata.
    Premetto che sono passato da una DKN Vpower, alla pro trainer per poi arrivare alla extreme pro.
    Ho deciso di acquitare la energetics perchè essendo molto sportivo, le pedane DKN non mi servivano a niente.
    Per carità, la pro e la extreme sono molto ben costruite e stabili, ma con un'ampiezza della vibrazione pari a 1mm max dai 30 hz in su.
    Questa che ho preso, invece consente di modificare l'ampiezza su due livelli e per questo mi era piaciuta.
    ero partito per comprare una natural fitness 9600, ma provate entrambe, dopo decine e decine di prove, non ho avuto dubbi, la energetics era di qualità nettamente superiore.
    Stabilissima, accelerazione molto potente, ampiezza della vibrazione elevata e silenziosissima.
    in più, nonostante sia di piccole dimesioni, ha un peso molto elevato, cosa che consente anche gli esercizi con le cinghie.
    ha anche delle ventose molto grosse sulla base che la ancorano al pavimento.
    riprende molto la power plate sotto alcuni punti di vista.
    Difatti la frequenza è impostata a 35HZ fissi, non ci sono programmi, durata max 90 secondi e due livelli di intensità.
    A mio avviso è veramente adatta sia per uno sportivo che per un sedentario, a differenza delle DKN home che sono perfette ma solo per i sedentari.
    Dopo mesi di allenamento con le DKN, passato alla energetics ho provato le prime volte degli indolensimenti alla muscolatura nei giorni successivi, a conferma che i muscoli hanno lavorato sul serio(non mi era mai accaduto con le DKN).
    Nel confronto che avevo fatto con la natural fitness o con la globus mypower, ho constatato che entrambe sembrano dei giocattolini molto potenti, in plastica e con dei rumori assurdi.
    se le accendete senza salirci sopra iniziano a muoversi per la stanza.
    inoltre è impossibile usarle con le cinghe senza salirci sopra.
    Risultato?
    sono veramente soddisfatto del mio acquisto, anche se mi piacerebbe che qualcun'altro mi potesse dire dove posso trovare dei test fatti su questa macchina o degli articoli a riguardo.
    Com'è possibile che una pedana di altissima qualità, ad un prezzo di soli 1300 euro non venga menzionata da nessuna parte?
    Spero in una quanche risposta.

Master Senior L'avatar di Karl Hooster
    Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da maziinga Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho acquistato una pedana vibrante energetics Personal training.
    Non ho trovato da nessuna parte le caratteristiche o le prove.
    sembra quasi che sia una aliena.
    Anzi ne approfitto per chiedere le opinioni di qualunque persona l'abbia mai provata.
    Premetto che sono passato da una DKN Vpower, alla pro trainer per poi arrivare alla extreme pro.
    Ho deciso di acquitare la energetics perchè essendo molto sportivo, le pedane DKN non mi servivano a niente.
    Per carità, la pro e la extreme sono molto ben costruite e stabili, ma con un'ampiezza della vibrazione pari a 1mm max dai 30 hz in su.
    Questa che ho preso, invece consente di modificare l'ampiezza su due livelli e per questo mi era piaciuta.
    ero partito per comprare una natural fitness 9600, ma provate entrambe, dopo decine e decine di prove, non ho avuto dubbi, la energetics era di qualità nettamente superiore.
    Stabilissima, accelerazione molto potente, ampiezza della vibrazione elevata e silenziosissima.
    in più, nonostante sia di piccole dimesioni, ha un peso molto elevato, cosa che consente anche gli esercizi con le cinghie.
    ha anche delle ventose molto grosse sulla base che la ancorano al pavimento.
    riprende molto la power plate sotto alcuni punti di vista.
    Difatti la frequenza è impostata a 35HZ fissi, non ci sono programmi, durata max 90 secondi e due livelli di intensità.
    A mio avviso è veramente adatta sia per uno sportivo che per un sedentario, a differenza delle DKN home che sono perfette ma solo per i sedentari.
    Dopo mesi di allenamento con le DKN, passato alla energetics ho provato le prime volte degli indolensimenti alla muscolatura nei giorni successivi, a conferma che i muscoli hanno lavorato sul serio(non mi era mai accaduto con le DKN).
    Nel confronto che avevo fatto con la natural fitness o con la globus mypower, ho constatato che entrambe sembrano dei giocattolini molto potenti, in plastica e con dei rumori assurdi.
    se le accendete senza salirci sopra iniziano a muoversi per la stanza.
    inoltre è impossibile usarle con le cinghe senza salirci sopra.
    Risultato?
    sono veramente soddisfatto del mio acquisto, anche se mi piacerebbe che qualcun'altro mi potesse dire dove posso trovare dei test fatti su questa macchina o degli articoli a riguardo.
    Com'è possibile che una pedana di altissima qualità, ad un prezzo di soli 1300 euro non venga menzionata da nessuna parte?
    Spero in una quanche risposta.
    Spero non si dia spazio ai rivenditori in questo Forum sarebbe davvero squallido.
    E visto il menzionare di cosi' tanti marchi e giudizi mi pare proprio che sia così.
    Fulvio attendiamo Tue delucidazioni.

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Come Karl ho la netta sensazione tu sia un venditore.
    ora dimmi tu come un essere umano possa dire ho comprato il modello
    A
    B
    C
    D
    etc...
    nessun pazzo sulal faccia della terra compra 4 o 5 prodotti simili
    tanto più che sono appena usciti.

TAnto più che al contrario elogi energetics una pedana molto mediocre.
    Ora io nn voglio portar acqua al mulino di DKN ma ad oggi sono la miglior azienda in fatto di supporto post vendita.
    Testano controllano e valutano i loro prodotti e poi danno tutto il supporto possibile in quanto a materiale, schede etc.
    certo ci sono pedane migliori, ma nn mi puoi venire a dire che energetics un prodotto cinese comprato in massa dalle catene e dai rivenditori di ebay, se nn ricordo male intersport ne fa il suo cavallo vincente.
    Ora se vuoi dar la tua impressione su una pedana che hai ok
    ma ora venirmi a dire che hai comprato un sacco di pedane solo per provarle, permettimi di dubitare.
    E permettimi di dissentire anche sulal tua affermazione che globus my power e natural fitness 9600 pro siano dei giocattoli.

MA le hai viste almeno?
    hanno una potenza incredibile, certo hanno dei difetti legati alla sincronia dei due motori, come ho dià detto più di una volta, ma sopperiscono a questa mancanza con una potenza validissima.

se poi mi vuoi dire che Vpower è adatta più ad un pubblico femminile, nn mi puoi dire che ProEvolve sia valida solo per sedentari.

a te diritto di replica.

ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Master Senior L'avatar di Karl Hooster
    Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da fulvio Visualizza il messaggio
    Come Karl ho la netta sensazione tu sia un venditore.
    ora dimmi tu come un essere umano possa dire ho comprato il modello
    A
    B
    C
    D
    etc...
    nessun pazzo sulal faccia della terra compra 4 o 5 prodotti simili
    tanto più che sono appena usciti.

TAnto più che al contrario elogi energetics una pedana molto mediocre.
    Ora io nn voglio portar acqua al mulino di DKN ma ad oggi sono la miglior azienda in fatto di supporto post vendita.
    Testano controllano e valutano i loro prodotti e poi danno tutto il supporto possibile in quanto a materiale, schede etc.
    certo ci sono pedane migliori, ma nn mi puoi venire a dire che energetics un prodotto cinese comprato in massa dalle catene e dai rivenditori di ebay, se nn ricordo male intersport ne fa il suo cavallo vincente.
    Ora se vuoi dar la tua impressione su una pedana che hai ok
    ma ora venirmi a dire che hai comprato un sacco di pedane solo per provarle, permettimi di dubitare.
    E permettimi di dissentire anche sulal tua affermazione che globus my power e natural fitness 9600 pro siano dei giocattoli.

MA le hai viste almeno?
    hanno una potenza incredibile, certo hanno dei difetti legati alla sincronia dei due motori, come ho dià detto più di una volta, ma sopperiscono a questa mancanza con una potenza validissima.

se poi mi vuoi dire che Vpower è adatta più ad un pubblico femminile, nn mi puoi dire che ProEvolve sia valida solo per sedentari.

a te diritto di replica.

ciao

Grazie Fulvio per la puntualizzazione.

ps
    ben venga la Energetics ma forse non ne parla nessuno perchè nessuno cè l'ha ho la provata o non è conosciuta.
    Ma perchè sputtanare Dkn, Globus o Natural Fitness?
    Parliamo solo del prodotto che dobbiamo elogiare o che abbiamo provato mai male degli altri.
    E' una difficoltà tutta italiana: non basta parlare bene di qualcosa che stimiamo dobbiamo per forza sputtanare qualcuno.
    mah, comunque sono curioso di provare una energetics.
    Ciao

Ringraziamento
    0

Vedo che la mia risposta ha suscitato interesse :)
    Come ho detto le DKN sono prodotti molto ben costruiti, ma prove alla mano anche se hanno un'ottima accelerazione hanno un'ampiezza di oscillazione veramente piccola e per uno sportivo non vanno bene.
    Addirittura con la prova della matita (molto grossolana) la vpower ha una oscillazione maggiore della pro trainer.
    l'unica è la extreme pro, ma ha sempre una oscillazione bassa.
    Arrivano si e no a 1 mm (dimostratemi il contrario)
    Se non sbaglio proprio fulvio ha scritto che ha parlato con il tecnico della power plate e che gli ha spiegato che per la forza c'è bisogno di una oscillazione di 5-6 mm, quindi se già 4mm sono pochi immagino a cosa possano servire le vibrazioni di una di queste pedane ad uno sportivo.
    La natural fitness e la globus, sono molto potenti, ma hanno un corpo in plastica e due motori mal bilanciati.
    se accendete le macchine vibra tutto, non solo il piatto, dando molto, anzi troppo fastidio.
    Inoltre si muovono per la stanza, cosa che una macchina da più di mille euro non dovrebbe fare.
    La qualità di queste due pedane non è nemmeno paragonabile alle DKN, difatti dopo avere usato per un anno le DKN non ero proprio in vena di passare ad una di queste due.
    tra l'altro a mio modesto parere la vibrazione non è nemmeno pulita, ma questo è opinabile in quanto non ho strumenti per misurarlo, ma dopo avere provato molte macchine mi hanno dato questa impressione.
    Cmq sono anche loro prodotti cinesi.
    Quello che non mi convinceva della energetics è che effettivamente fa anche prodotti molto scadenti e per questo prima di comprarla l'ho provata diverse volte.
    Per esempio fa dei Tapis Roulant che fanno veramente schifo, come delle pedane a basso costo di bassissima qualità.
    Se qualcuno ha provato e visto lo STESSO MODELLO mi dica la sua impressione.
    Per fulvio, se vuoi cancellare tutta la parte in cui parlo in modo molto critico degli altri marchi fallo pure, ma per favore lascia la parte in cui chiedo pareri a persone che abbiano provato la mia stessa pedana.
    la mia è per davvero curiosità, in quanto voglio capire come mai non abbia avuto per niente successo, difatti non si trova da nessuna parte su internet .
    poi mi piacerebbe leggere alcune prove fatte sulla pedana.
    Se volete criticare le mie impressioni, quantomeno provate la pedana che ho menzionato.
    Se proprio dovessi consigliare una pedana consiglierei una power plate, ma non credo che tutti siano disposti a spendere minimo 3000 euro.

Ringraziamento
    0

P.S. per Karl
    Se vuoi provare la pedana ricordati il modello.
    Le altre energetics non sono nemmeno paragonabili, sono dei giocattolini.
    Cmq chiedo scusa se con i miei discorsi ho dato fastidio a qualcuno,ma non sono solito a scrivere nei forum.

Un po' Meno Nuovo L'avatar di angela22
    Ringraziamento
    0

scusate se mi intrometto....ma sono curiosa...che pedana è questa ?non si trova effettivamente nulla su internet...ma visto che abito a pisa maziinga potrebbe mandarmi un messaggio privato se non si può qui sul forum e dirmi in che negozio ha comprato questa pedana .sempre se comprata nei dintorni di pisa...cosi si va e si prova ...

Ringraziamento
    0

Ciao, l'ho presa da intersport, ma era l'ultima e non ne hanno più.
    non saprei come aiutarti

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo