Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Nuovo L'avatar di topidu
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Aiuto x acquisto pedana

Innanzi tutto ciao a tutti e grazie per il forum..un grazie soprattutto a fulvio

Vorrei un consiglio su che pedana acquistare...
    Sono 1.77 maschio 80 kg circa siccome per vari motivi non ho molto tempo da dedicare allo sport
    mi interesserebbe una pedana ma non ho idea di quale comprare.
    Ne sto provando una basculante in un centro estetico e devo dire che in una decina di sedute mi sono trovato bene,
    muscoli più tonici e un buon senso di benessere...pedana con nome strano well-ness..molto voluminosa con 10 programmi vari (drenaggio-tonificazione-definizione-massaggio relax..ecc)
    A me interesserebbe tonificazione definizione muscolare e vari effetti benefici....cosa posso acquistare?
    Devo aggiungere che non faccio un lavoro molto sedentario..cammino abbastanza,faccio un pò di flessioni e strcing(non credo si scriva cosi'..comunque) in casa ma sento il bisogno di tonicità
    e siccome ho 40 anni non vorrei afflosciarmi troppo....
    Grazie aspetto con ansia qualche consiglio

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Predefinito Re: Aiuto x acquisto pedana

Ciao Topidu intanto benbewelcome.

dunque dai su nn puoi lamentarti troppo sei in un leggero sovrappeso, ma secondo me un uomo deve esser un po morbidello altrimenti le nostre fanciulle dove si attaccano ?

detto ciò la pedana vibrante o la pedana basculante può di sicuro aiutarti. ma una cosa che devi fare è prima di tutto provar altre pedanane la well nett nn il massimo in quanto a pedane basculanti, nn so neanche perchè la vendano, è un rottame cinese che vendono al 3000% del suo valore, un'esagerazione.

cmq ti consiglio di andare in qualunque negozio sportivo e provare una basculante da home che ne so mi viene in mente la phisio wave 200 di globus e qualche vibrante verticale cose tipo my power di globus o protrainer di dunlop

così tanto per renderti conto di differenze, di sensazioni di cosa cambia da quella che hai provato tu.
    a quel punto con un quadro un po' più ampio ti posso dare qualche dritta su cosa scegliere.

provale però mi raccomando, ti renderai conto della diversità tra i vari prodotti, alcune le odierai a pelle ,
    ciao

Fulvio
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Nuovo L'avatar di topidu
    Ringraziamento
    0

Ok provate e mi sono orientato verso la pro trainer dkn...
    ma potendo spendere la extreme è meglio della pro trainer?Scusa se rompo con tutte queste domande ma
    non vorrei spendere soldi e non essere soddisfatto visto che sono un po' di soldini..Grazie 1000

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Beh chiaro che la extreme è meglio, ha una vibrazione più costante, e una migliore risposta anche in caso di muscolatura allenata o di corpi più massicci
    ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Nuovo L'avatar di topidu
    Ringraziamento
    0

Grazie ...Fulvio ti dimostri sempre una persona molto seria