Discussione: aiuto sulle fraquenze.
- Sat 11-September-10, 12:25 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
aiuto sulle fraquenze.
Salve a tutti sono nuovo e mi chiamo vincenzo, coplimenti per il sito e per il forum.
Da poco ho acquistano una pedana vibrante globus g-vive 200.
Siccome non me ne intendo molto avevo bisogno di qualche chiarimento sulle varie fraquenze da utilizzare per i vari programmi.
Perchè il manuale per la massa mi indica 35 hz pe massaggio drenaggio e stratching 45 hz ma andando su vari siti danno indicazioni di frequenze diverse per gli stessi programmi. ad es per la massa chi indica 30 hz chi 45 hz, per il drenaggio chi 15-20 hz chi 45-50 hz ecc. e a dire la verità non riesco a capire come usarla al meglio in quanto so che bisogna impostare la giusta frequenza per ogni tipo di programma.
Quindi la mia domanda è quali sono i vari range di fraquenza da utilizzare per i vari programmi? ad es per la massa, la tonificazione, il defaticamneto, il drenaggio, lo stratching e il massaggio?
se ad es la massa si effettua tra i 30 ed 40 hz se si scende o si sale di frequenza non si effettuerà più massa?
siccome la mia pedana parte da 15 ed arriva a 55 hz queste due fraquenze a cosa servono? in quanto non le ho mai sentite nominare.
per ultima cosa quando si effettuano gli esercizi bisogna farli in una sola ripetizione o in serie 2-3 serie per gruppo muscolare?
Grazie anticipatamente.

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri