- Fri 23-January-09, 01:24 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Aiuto sono stata truffata da tecnopower...consigliatemi...
ciao...sono Manu,
lo scorso marzo ho acquistato una pedana Vibropower al modico prezzo di 658euro, e appena l'ho provata faceva uno strano rumore, a mia sorella che ce l'ha uguale e che l'ha comprata prima di me non lo ha mai fatto. Ho chiamato subito l'assistenza e mi hanno detto di rimandarla indietro (solo la base) tramite corriere, e me l'avrebbero sostituita.
Esattamente il 04/04/08 ho rispedito la base della pedana facendomi lasciare dal corriere la copia del D.D.T. e da quel dì ancora la sto aspettando. Dopo mille telefonate e promesse da parte loro che mi sarebbe arrivata al più presto, verso settembre ho deciso di chiedere aiuto alla Federconsumatori dietro consiglio dei carabinieri...
50euro di iscrizione + altri 30 x farmi scrivere la lettera dall'avvocato che ho spedito con A.R. e che la TecnoPower dice di non aver mai ricevuto.
Ho continuato a chiamare l'assistenza, si sono anche presi il mio n° di tel. dicendomi che che mi avrebbero fatto sapere. Insomma alla fine sono passati 10 mesi e non ho ancora ricevuto nulla.
La federconsumatori dice che devo cercare altre xsone con simili problemi x fare causa alla Tecnopower in quanto da sola non mi conviene.
Datemi un consiglio vi prego, io rivoglio la pedana o miei soldi(nn li ho raccolti x strada)!
- Sat 24-January-09, 17:57 #2Utente
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Re: Aiuto sono stata truffata da tecnopower...consigliatemi...
ciao
purtroppo stanno ancora vendendo sia sul sito internet che via telefono
come se niente fosse...
ma la giustizia italiana funziona?
...hanno fregato migliaia di italiani poi cambiano nome e vanno avanti indisturbati???
che almeno vadano su striscia la notizia!
Ciao
stefano
- Sun 25-January-09, 10:29 #3Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: Aiuto sono stata truffata da tecnopower...consigliatemi...
e' più di un anno che dico che questi sono dei disgraziati. sono in contatto con codacons adusbef alcuni avvocati di parte e ho mandato un miliardo di segnalazioni a strisci la notizia.
Su la televisione svizzera italiana è comparso un servizio su PAtti Chiari ove si denunciavo tali abusicon un'intervista fatta anche a me.
Sono stati in ufficio da me 4 ore intervista mandata in onda 3 minuti
ad ogni modo.
I duei organi dei consumatori mi han detto che loro direttamente nn possono fare nulla a meno che nn ci sia un movimento corposo.
Secondo me quindi val la pena coalizzarsi e muoversi tutti assieme
servono nome cognome indirizzi telefoni, prove del vostro acquisto e problema riscontarto....
se volete mandate il tutto a reclami@lepedanevibranti.it
poi vediamo di fare qualcosa.
cmq nn stanno più vendendo hanno aperto una nuova società a roma ma è stata subito bloccata dalla finanza, hanno circa 1.000.000 di eruo di multa che sono certo nn pagheranno mai.
hanno venduto caminionate di prodotti a vari negozianti a saronno vicino me c'è la sede di un grand emagazzino che sta vendendo queste pedane a 159 euro
ma so che le hanno distribuite a tanti altri.
Le avevano prorposte anhce a me.
Importo 65€ a pedana.
dei truffatori nulla da dire .....Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali