Discussione: Aiuto scelta pedana
- Fri 15-February-08, 11:35 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Aiuto scelta pedana
Ciao a tutti,
ho 25 anni, peso 53 kg per 1,70 m di altezza.
Vorrei comprare una pedana e, come quasi tutte le femminucce, sono interessata soprattutto al rassodamento, la tonificazione e alla riduzione della ritenzione idrica/drenaggio.
Inizialmente mi ero focalizzata su una extreme pro, ma ora sono anche incuriosita dalla possibilità di puntare su un modello più costoso, ma che dia anche qualche risultato in più, non tanto in termini di potenziamento muscolare, ma in termini di effetto estetico (vedi cellulite e co) e a livello ormonale...
Mi stavo quindi interessando alla my5 power plate o alla globus my fit (che ovviamente costano molto di più.
.
La mia domanda è questa: che ne pensate? Esiste qualche pedana (non basculante) migliore della dkn extreme che però costi un po' meno della globus my fit (5.800 euro)?
E di queste due (globus my fit e power plate my5), cosa ne pensate? Vale la pena spendere più del doppio della extreme per una delle due? Vorrei un prodotto che dia risultati veri, anche se devo spendere qualcosa in più.
Grazie mille a chiunque vorrà aiutarmi.
Sabrina
- Fri 15-February-08, 15:19 #2Master Senior
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Re: Aiuto scelta pedana
lo spendere quella cifra sicuro ne vale la pena(soprattutto x la globus perchè la my5 ha frequenza fissa e nn puoi gestire molto gli allenamenti insomma paghi una cifra la marca e t prendi una cosa poco duttile) xkè sono di alta qualità e sicuri risultati.l'unica alternativa è la dkn exclusive pro.
ma la globus è sicuramente meglio come assistenza si equivalgono ma la globus è meglio come accelerazione e non solo(è italiana e puoi telefonare in ditta quando hai bisongo è un gran vantaggio).
ciao Stefano