Discussione: Aiuto!!! Quale scegliere???....
- Fri 30-January-09, 15:21 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Aiuto!!! Quale scegliere???....
Mi rivolgo a Fulvio per la sua professionalità ma anche ad ognuno di voi che voglia dire la sua...
Pedane vibranti. Sono ormai convinto: la acquisto, ma quale scegliere?... I miei dubbi sono tanti quanti sono i prodotti sul Mercato...
Io e mia moglie, 46 anni ciascuno, avremmo esigenza soptrattutto di trovare qualcosa che sostituisca la palestra (insostituibile, lo so ma lavoro e famiglia ci rubano tutto il tempo che abbiamo)... soprattutto nel tono muscolare (io) e rassodamento (lei).
I nostri parametri: io: cm178*Kg68, lei cm160*Kg53.
Avrei piacere ricevere il nome di 2, max 3 modelli, altrimenti viene meno l'utilità del consiglio e finirei per perdermi di nuovo "nel mucchio"....
A proposito: Budget 1500/2000 Euro....
Resto in attesa e ringrazio in anticipo...
Un saluto a tutti...
Pietro
- Fri 30-January-09, 17:17 #2Master Senior
- Ringraziamento
- 0
Re: Aiuto!!! Quale scegliere???....
dkn xg5.0 al momento credo che in rapporto alle vostre caratteristiche, all'uso e alla qualità del prodotto sia perfetta; la xg10 sfora un pò il vostro budget.
- Mon 02-February-09, 16:51 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Grazie Facciosnao, chiaro e preciso come avevo chiesto. Mi sembra dalla tua risposta di non avere dubbi... ed avendo capito tra le righe che per 'poco? mi perdo 'molto' ho quasi deciso di alzare il mio budget di quei 300 euro mancanti per la DKN xg10.... Mi confermi l'impressione avuta tra le righe del tuo intervento?...
Un ultima cosa: prima dell'interventu qui sul forum mi stavo quasi convincendo per la MeritV3000, abbastanza sponsorizzata anche da Fulvio, almeno così mi è sembrato da alcuni interventi... la DKN l'avevo (superficialmente a quanto poi ho visto) messa da parte per quella nota finale "...è un apparecchiatura destinata al fitness e all'estetica e non sostituisce un allenamento tradizionale ma lo puo' affiancare o essere utile per chi non ha tempo per eseguire un normale allenamento fisico..."
Aspetto risposta quando vuoi, ringrazio ancora e ti saluto...
Pietro
- Mon 02-February-09, 17:30 #4Master Senior
- Ringraziamento
- 0
Sicuramente il passaggio fra le pedane delle 2 fascie (Xg5.0 e simili e Xg10 e simili) è notevole, quindi se il tuo budget lo consente e la vostra intenzione è quella di usarla veramente credo che non ci sia da discuterne.
La Merit V3000 è un'ottima pedana comparabile con la Xg10 e anche con la Fassi V10, percui diventa un discorso soggettivo anche di gusto estetico. Il consiglio è quello di provarne almeno un paio e quindi scegliere.
ciao
- Mon 02-February-09, 18:35 #5Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Grazie, veramente preziosi i tuoi consigli... preziosi e tempestivi

A presto risentirci, ciao a te...