Discussione: aiuto...obiettivo dimagrire
- Mon 25-August-08, 14:45 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
aiuto...obiettivo dimagrire
ciao sono una ragazza di 23 anni peso 67kg sono alta 1,65 e nn pratico attività fisica, dovrei pesare 60 kg (cosi mi è stato consigliato dalla dietologa, perchè sono di corporatuara robusta),quest'anno vorrei iniziare a fare acquagym.
Il mio problema è la cellulite (ne ho tanta),e poi ho una tendinite cronica al bicipite femorale della gamba sinistra che mi ha provocato un problema linfatico alla gamba(che spesso si gonfia),il medico mi ha consigliato i massaggi di lifodrenaggio, infatti incomincio la settimana prossima.
Visitando il vostro forum mi sono interessata alla pedana vibrante,in quanto ero in decisa se comprare un Tappeto da corsa o una pedana,vorrei un consiglio sul tipo di pedana da comprare e soprattutto su sua pedana che nn costi piu di 800 euro
, sarei disposta a comprarla anche usata (se in buone condizioni e se funziona veramente)
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto, che spero,mi darete
- Tue 26-August-08, 11:45 #2Master Senior
- Ringraziamento
- 0
Re: aiuto...obiettivo dimagrire
mmmmmm credo che la pedana vibrante (di tipo verticale) possa aiutarti nel percorso verso il traguardo, sopratutto se abbinata anche ad an'attività che in questo caso è l'acquagym.
Ti aiuterà senz'altro a tonificare la muscolatura e combattere la cellulite, inoltre con gli esercizi di drenaggio e relax potresti avere un effetto benefico per la tua tendinite cronica (anche se non devi aspettare di guarire miracolosamente).
ciao
- Tue 26-August-08, 13:56 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Re: aiuto...obiettivo dimagrire
ciao grazie per il consiglio, sapresti suggerirmi anche quale pedana comprare, la v power, la pro evolve, ce ne sono tante e visto che nn sono molto esperta nn saprei quale scegliere......grazie
ps
purtroppo lo so che i miracoli nn esistono...........