Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Nuovo L'avatar di tartaluna70
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Aiuto per Natale....cosa scelgo??

Ciao a tutti,
    ho passato quasi un pomeriggio a leggere tutti i vari forum ma sono arrivato al punto che non capisco più nulla!!!
    Fulvio, chiedo aiuto su cosa scegliere come pedana vibrante:
    Ho 37 anni, fino a 20 anni ho fatto nuoto ad alto livello agonistico, da parecchio non faccio più nulla se non passare dalla scrivania dell'ufficio alla tavola e da questa al divano di casa....praticamente sedentario è un eufemismo.
    Peso 120 kg circa.
    Vorrei provare la soluzione Pedana vibrante per buttar giù qualche chilo (assieme ad una leggera dieta) soprattutto nella cintura addominale e per svegliare un pò i muscoli e farli uscire dal torpore, ormai anche una rampa di scale mi pesa...
    Cosa mi consigli come acquisto? Io ero indirizzato alla "Dunlop DNK Pro trainer" ma sembra non sia idonea a quanto richiesto. Se così fosse, cosa potrei prendere in considerazione?
    La pedana la utilizzerebbe anche mia moglie anche lei 37 anni ma 50 Kg di peso per 1,73 cm di altezza, ginocchia molto deboli (una già operata di menisco) e schiena debole (spesso ha dolori per uno schiacciamento delle ultimi vertebre).
    Certo di un tuo aiuto ti ringrazio in anticipo e spero che nell'attesa qualcuno inizi a darmi qualche idea...
    A presto
    Tartaluna70

Utente Molto Presente L'avatar di Claudia
    Ringraziamento
    0

Predefinito Re: Aiuto per Natale....cosa scelgo??

Buonasera!!!
    Nel frattempo che arriva Fulvio, ti dico subito che la PRO per te non va bene....mio fratello ne pesa circa 100, ed e' gia' troppo!
    Certo, come sempre detto, la cosa e' soggettiva, pero' a quel peso proprio, non ce la fa...
    Per tua moglie, andrebbe alla grande...ma visto che dovete fare una cosa per entrambi, guarda...piu' suu!!!!! ...come dice il mio amato renato...

Nuovo L'avatar di tartaluna70
    Ringraziamento
    0

Grazie mille per il primo consiglio....anche a me piace il grande Renato, è stata mia moglie a farmelo conoscere e mi sono appossionnato anche io....

Utente Molto Presente L'avatar di Claudia
    Ringraziamento
    0

OT: beh Renato o lo ami o lo odi....
    Anche se, onestamente, quello degli ultimi tempi non mi piace moltissimo...
    Preferivo i tempi del tendone, quando lo incontravi per montagnola e ti offriva il caffe', ed era sempre pronto a fare quattro chiacchiere...ora e' diventato un po' troppo "personaggio"...ma vabbe', e' pure giusto cosi...si cambia...
    FINE OT!

BUONA GIORNATA!!!

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

hai varie soluzioni,
    il tuo peso purtroppo ti impedisce di usare le pedane più usate
    hai la possibilità di prendere due o tre pedane che fanno al caso tuo.

il problema è trovare un giusto compromesso per te e tua moglie
    fa così chimamami
    335-7236995 o se vuoi sta sera sono a casa, 02-96488483
    vediamo di darti una mano.

al telefono è opiù veloce mi sta fancdo male la mano a usare la tastiera, nn ce la faccio più .-9
    ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Nuovo L'avatar di titty74
    Ringraziamento
    0

Re: Aiuto per Natale....cosa scelgo??

FULVIOOOOOOOOOOOO Ciao mi sono appena iscritta vorrei farvi i complimenti per il sito MOLTO UTILE .................poi ........ x me che nn capisco nulla di pedane, che ho appreso della loro esistenza, da un giornale (top salute)spiega bene l'argomento ma ovviamente nn nello specifico.
    AIUTOOOOOOOOO Ho convinto mio marito a comperare una pedana vibrante stufo delle mie paturnie ,guarda come sono diventata ecc,mi vergogno ecc
    Sono diventata finalmente mamma da 7 mesi e la gravidanza oltre ad avermi dato un figlio meraviglioso mi ha dato anche 20 kg in +. bonus cellulite adesso peso 68 kg (ne ho persi già10 kg)x un altezza di 1.60. Ho 33 anni .Nn riesco a trovare il tempo per andare in palestra mi puoi aiutare.......ho un budget di circa 500€ secondo te posso comprare qls di decente? che possa servire ? o lascio perdere? ho cercato su internet ma ho paura di comprare pattumiera nn conoscendo i prodotti. e poi avendo un budget così limitato. grazie a chi mi risponderà. T iziana

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

intanto augurissimi per tuo figlio ... un bambino è qualcosa che rende la vita completa.
    secondo con 500 euro compra i pannolini per tuo figlio, purtroppo sotto certe cifre è inutile guardare
    ora sono un po sderenato ...
    quindi nn riesco ad essere esaustivo,
    se vuoi chiamami che ti spiego

02-96488483 casa
    335-7236995 cell

ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali