Discussione: Aiuto ho bisogno di una pedana
- Mon 28-January-08, 13:35 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Aiuto ho bisogno di una pedana
Ho un estremo bisogno di perdere peso, vorrei utilizzare in abbinamento alla dieta un programma su pedana vibrante.
Vorrei dei modelli specifici per questo problema.
Sono alta un 1,60 e peso 90 kg ed ho circa 40 anni.
Ne vorrei comprare una, ma non immagino quale modello ne' quale budget occorra per farlo e vorrei dei nomi e dei prezzi se possibile( almeno orientativi).
Poi, il mio centro estetico ne ha una, ma non so se potrebbe essere efficace utilizzarla, si tratta dela :
Proellixe vibration , vibro rollage.
Puoi darmi un consiglio, funziona o butto soldi e mi creo dei danni?
Sto soffrendo davvero moltissimo per il mio problema,
ti prego, dammi una mano.
Grazie anticipatamente.
Topesia

- Mon 28-January-08, 15:13 #2Utente Molto Presente
- Ringraziamento
- 0
Re: Aiuto ho bisogno di una pedana
Ciao Topesia, ti linko subito un post in cui Fulvio in passato diede il suo parere riguardo la proellixe http://www.lepedanevibranti.it/forum/proellixe-173.html intanto posso subito consigliarti di provarne alcune, ricorda che si differenziano tra basculanti (il movimento è molto più visibile) e vibranti, dovresti capire da te stessa il tipo che più preferisci visto che le pedane sono molto soggettive, considera anche che al di sotto dei 1000 euro non c'è nulla di veramente efficace.
Spero di esserti stata un pò utile nel frattempo che Fulvio ti risponda in modo più soddisfacente
- Mon 28-January-08, 17:05 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Grazie per essermi venuta in soccorso con la tua risposta, aspetto con ansia di ricevere qualche notizia sulla possibilità di acquisto.
Un abbraccio.
- Mon 28-January-08, 19:31 #4Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Per cominciare ad orientarti ti consiglio il sito
Lì trovi tabelle comparative dei prodotti principali.
In attesa che ti risponda Fulvio,che è il massimo esperto planetario.

Ciao!
Ultima modifica di fulvio; Thu 31-January-08 a 11:50 Motivo: tolto link a sito commerciale
- Thu 31-January-08, 11:52 #5Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Ettore scusa ma come da regolamento ho tolto il link, la motivazione è una
questo sito ad oggi è il primo in Italia riguardo le pedane vibranti, e può fare da ago della bilancia per google, nel senso che se noi in questo sito facessimo riferimenti ad altri siti di pedane, questi acquisterebbero per google grande rilevanza, alzandoli in classifica.
Ed io lo voglio evitare per nn dare vantaggi a nessuno.
Cerca di capirmiFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Thu 31-January-08, 12:08 #6Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Ciao Cara e benvenuta.
dunque la proellixe è una pedana che io nn apprezzo, chi la propone ai centri estetici bada più al prezzo che alla formazione, ma amen.
Dal mio punto di vista ora la pedana ti serve relativamente, quello che devi fare è un percorso che ti permetta di cambiare la tendenza del tuo corpo.
sappiamo che dopo i 20 il grasso è ad un punto start cioè quello è il tuo punto in cui l'organismo dice, ecco da ora metto tutto in riserva per invecchaitre in santa pace.
Si aumenta il grasso corporeo a parità di calorie assunte e calorie bruciate a ritmo di circa 0,5% annui.
questo cosa vuol dire che se a 20 pesi 100
a 21 arriverai a 100,5
a 22 = 101
a 23 = 101,50
a 24 = 102,00
etc.. etc...
questo purtroppo può essere invertitto solo con attività aerobica, e l'aumento del metabolismo.
Il mio primo consiglio è quello di andare d aun dietologo, la problematica del peso, purtroppo porta con se una marea di inconvenienti a volte anche gravi:
Pressione alta
dolori articolari
posture sbagliate
tachicardie
rischi cardio vascolari (vedi trombosi, infarto etc.)
infiammazioni tendinee e muscolari
la pedana deve essere un coadiuvante, e secondo me prima ti conviene aiutare il tuo corpo a cambiare tendenza, con una dieta che possa aiutarti ad aumentare il metabolismo, ed abbassare gli zuccheri e l'indice glicemico nel sangue.
La dieta a zona offre ottimi risultati.
poi fare movimento aerobico:
cammina, cerca di fare ogni giorno 20 minuti di camminata per 5 gg settimana, questo per 2 settimane
poi passa a 30 minuti per altre 2 settimane
poi a 40 minuti 4 volte settimana x altre 2 settimane.
Poi ti posso indicare altre cose da fare.
cerca di camminare tanto, ti renderai conto che all'inizio soprattutto dopo la prima settimana ti faranno male caviglie schiena e ginocchia
ma dopo un po ti sentirai molto molto meglio
se ce la fai fa attività fisica appena ti scegli prima di fare colazione, che vale mille volte di più
ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali