Discussione: Aiuto Aiuto!!!!
- Thu 19-June-08, 16:37 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Aiuto Aiuto!!!!
Ciao a tutte/i
Sono una nuovissima del forum che ho scoperto da pochi giorni.
Avevo acquistato circa un mese fa una pedana di quelle da voi definite “catorci“ fortunatamente non funzionava, e sebbene con difficoltà sono riuscita ad esercitare il diritto di recesso, anche perchè non mi fidavo più dell'azienda venditrice per una serie di episodi verificatisi, quindi l'ho da un pò di tempo rispedita e sono in attesa di ricevere il rimborso...... Speriamo bene!!!!!
Ma una pedana voglio acquistarla, anche se non voglio spendere molto perchè mi conosco e so che non la utilizzerei per gli esercizi e mi stuferò molto presto andandola a mettere in magazzino insieme alla cyclette ecc. però non voglio nemmeno prendere un pezzo di ferro che invece di fare bene fa male.
Mi presento così spero che qualcuno possa consigliarmi al meglio.
Ho 55 anni sono alta 1,70 peso 66-67 (dicono che me li porto molto bene!!!), non ho mai fatto sport o palestra perchè non mi piace, il mio movimento è giocare con i miei cani e fare una passeggiata in giardino di 700-800 metri mattina e sera insieme a loro, il mio lavoro è in ufficio e ogni tanto mi faccio qualche giro dentro l'azienda.
i miei acciacchi?
Da sempre un po' di problemi circolatori alle gambe, cervicale e doloretti alle ossa qua e là che allevio ogni tanto con sedute dallo steopata, naturalmente un po' di cellulite, vorrei buttare via qualche chiletto dalla vita
in giù, poi per ora non mi viene in mente più niente, magari sarò più precisa a domande più dettagliate. per favore aiutatemi a scegliere questa pedana e voglio acquistarla su internet perchè non ho tempo di andare in giro.
Un salutone a tutte/i
- Thu 19-June-08, 23:57 #2Master Senior
- Ringraziamento
- 0
Re: Aiuto Aiuto!!!!
Io mi trovo bene con la dkn protrainer: per una non molto sportiva va bene ed essendo fuori produzione la puoi trovare molto scontata rispetto a qualche mese fa.
Però senti anche gli altri
- Thu 19-June-08, 23:59 #3Master Senior
- Ringraziamento
- 0
che budget hai?
a prima vista direi che la evolve sarebbe il meglio o in alternativa la activa che si trova a 999 euro ci sono parecchie discussioni sulle differenze aperte in merito leggile poi al max richiedi se riscrivo tutto x la 5a volta in meno di una settimana impazzisco
ciao Stefano
- Fri 20-June-08, 11:16 #4Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Io non vorrei spendere sopra alle 1000 euro, ma quelle che mi avete descritto costano molto di più, ripeto il mio problema è che ho paura di buttare i soldi perchè conoscendomi la userò pochissimo.
Se siete così gentili da non mandarmi a quel paese datemi altri consigli e se è possibile anche dove comprarla
grazie buona giornata a tutte/i
- Fri 20-June-08, 12:29 #5Master Senior
- Ringraziamento
- 0
la activa nn costa piu del budget sta a te trovarla a quel prezzo io ci ero riusito al tempo ma nn ricordo piu il sito poi un po di tempo fa a quel prezzo era comparsa su ebay.
ciao Stefano
- Fri 20-June-08, 12:32 #6Utente
- Ringraziamento
- 0
ciao
se puoi venire a Roma ci sono alcuni posti che ti posso indicare a Viterbo non so cosa c'è
io sono stata in parecchi posti ma è un po' difficile trovare pedane decenti se non vai nei negozi giusti (quelle dei supermercati non guardarle neanche)comunque a quel prezzo ce ne sono che valgono la pena se non sei una super suoer sportiva
- Fri 20-June-08, 18:13 #7Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Innanzitutto grazie a tutti coloro che si stanno interessando a me:
purtroppo gli impegni di lavoro mi impediscono di giare, quindi tutti i miei acquisti li faccio tramite internet (pensate anche le crocchette dei miei cani!!), quindi anche questo acquisto voglio farlo da un sito serio
Ciao