Originariamente inviata da
danilo83
salve a tutti, mi chiamo danilo ed ho 26 anni.
volevo avere qualche consiglio per l'acquisto di una pedana vibrante, per aiutarvi vi dico che il badget disponibile è al massimo di 2000 euro.
leggendo qua e la su internet mi sono accorto che le pedane migliori per la casa sono la dnk xg10 e la merit v3000. mi interesserebbe una pedana che rispetti gli effettivi hertz dichiarati e che il motore non diminuisca le intensita' con un peso di 80 kg......
vi dico che per me la pedana deve servire come aggiunta alla mia attivita' sportiva principale che è il calcio e poi da supporto alla palestra che ho iniziato da poco.....quindi mi servirebbe qualcosa per la fisoterapia nel caso in cui dovessi avere problemi e che sia utile per tonificare e mettere massa oltre che a modellarmi il corpo . naturalmente so che la sola pedana non fa miracoli e se non supportata da una dieta bilanciata rischio di non ottenere risultati....
la pedana sara' utilizzata anche da mia mdare la quale vorrebbe prevenire o curare l'osteoporosi(se è vero cio' che si dice sulle pedane) e poi la utilizzerebbe per tonificarsi e per il linfodrenaggio.
io a quanto ho letto credo che la merit v3000 sia piu' utile (x me) rispetto la dnk xg10.
spero che mi possiate aiutare e consigliare.
grazie
danilo
Segnalibri