Discussione: Aiuto
- Sat 05-January-08, 20:51 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Aiuto
Ciao, sono nuova anch'io e prima di tediare con questa domanda ho cercato sia nel sito che nei forum ma non ho trovato niente che risponda alla mia richiesta: mio marito mi ha regalato una DNK V Power e sto cercando ci capire come usarla. Ho 53 anni, sto bene, leggermente cicciotellina zona coscie, vado tutti i giorni in bici almeno 5 KM e sto cercando un programma di allenamento che mi aiuti a tonificare e magari a calare qualche chiletto.
Ma è così difficile capire come usarla? Ho acquistato il libro Vibrazioni e lo sto iniziando ma se mi rispondete che dopo averlo letto capirò di più mi metterò a sorridere.
Ciao e grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi.
- Sat 05-January-08, 21:23 #2Utente
- Ringraziamento
- 0
Re: Aiuto
Ciao mariangela

Quello che posso dirti io, che ho appreso dal Capo
è che all'inizio per almeno 20 gg (a GIORNI ALTERNI...anche questo l'ha detto il grande CAPO ) devi fare il programma Total body
Ora però non so se anche sulla tua macchina sia previsto questo programma...penso di sì
Sulla base della mia esperienza (ho una Pro-trainer) posso dirti che quando sei sulla pedana, devi provare le posizioni. Mentre la macchina vibra spostati un po' più su o più in giù, piega più o meno le ginocchia, alzati più o meno sulle punte fin quando dici: "Aspiterina...come vibro!!!
Insomma non ti accontentare della prima posizione che assumi. Io ho notato che basta spostarsi anche di un cm. e cambia tutto
ciao di nuovo
- Sun 06-January-08, 16:00 #3Administrator
- Ringraziamento
- 64
- Ringraziato 29 volte in 29 Posts
Grazie mille Mare ....
dunque, ciò che ti è stato detto da mare corrisponde al vero :
total body giorni alterni per un mesetto
questo serve al corpo per adattarsi e per rimetterlo in moto, diciamo che è il passo iniziale.
chiaro ad esempi che devi contattare MH il distributore e farti fare un programma di allenamento adeguato, lor ti offrono questo servizio, quindi usalo.
Secondo è importante comprendere quali sono le posizioni cui il tuo corpo risponde meglio, questo per capire come è meglio stare sulla pedana. squat vuol dir tutto e nulla, nel senso che variando leggermente la posizione del bacino o dei piedi ti accorgi di differenze incredibili.
Ciao
Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Mon 07-January-08, 16:30 #4Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Scusa mare e scusa Fulvio, sono rientrata ieri e quindi un pò in ritardo ringrazio per le risposte veloci che mi avete dato. comincio oggi la mia avventura con la pedana e la accompagno con l'eliminazione totale dei dolci chissà che le due cose non mi portino qualche risultato . Non sono proprio una vecchietta bolsa, pratico Taj chi con grande amore e dedizione ma la ciccia incombe. grazie ancora
- Wed 09-January-08, 10:21 #5Administrator
- Ringraziamento
- 64
Mariangela, nn scusarti.
mi auguro che tu voglia tenerci aggiornati sull'andamento
ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
- Fri 11-January-08, 19:35 #6Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Ciao, l'amore fa fare cose strane in tutti i sensi.....
Sono Bruno marito di Mariangela che mi ha convinto a provare questa esperienza. 55 anni, cammino molto in montagna, operato 10 anni fa ad un'ernia L4 L5, leggermente sovrapeso (ma non mi importa più di tanto), artrosi ad entrambe le ginocchia, artigiano e altro non so cosa aggiungere.
Ho iniziato così:
Pedana DKN V Power (niente commenti prego, li ho già letti ma ormai è tardi..
Totale body sulla pedana che è così impostato e a cui ho applicato questi esercizi a giorni alterni:
Step 1 45 sec. HZ 35 Polpacci
Step 2 30 sec. HZ 40 eretto su una gamba
Step 3 30 sec. hx 40 eretto sull'altra gamba
Step 4 45 sec. HZ 40 accovacciamento
Step 5 45 sec. HZ 40 ancora accovacciamento
Step 6 30 sec. HZ 35 accovacciamento estremo
Step 7 45 sec. HZ 40 accovacciamento estremo
Finisco con 45 sec Hz 35 Polpacci
Alla fine non sento assolutamente niente, ne stanchezza ne altro.
Chiedo aiuto per capire quele allenamento è possibile per iniziare e se quello che stiamo facendo ha un senso.
Grazie da un marito innamorato
Bruno
- Thu 17-January-08, 15:32 #7Administrator
- Ringraziamento
- 64
Prova a abbassarti un po di più, quindi abbassa il bacino verso il basso.
prova a alzare i gluteie bbassare il busto, prova a piegare le ginocchia, le caviglie,
in poche parole cambia i gradi di posizione su di essa, ci sono alcune posizioni in cui l'effetto è più persistente e sentito di altre, nn siamo tutti uguali , quindi devi trovare la tua posizione
Ps la stanchezza difficilmente la sentirai per due motivi
1 la pedana nn crea acido lattico
2 la vpower nn lavora tantissimo sui muscoli
ciaoFulvioil capo della baracca

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri