Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: aiuto

Nuovo L'avatar di mihaela
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito aiuto

Ciao Fulvio,
    x prima cosa i miei complimenti x il portale e x tutti preziosi aiuti.
    Mi chiamo Mihaela, ho 36 anni, abito in provincia di brescia, amo tanto la macchina, nn tanto lo sport, però visti tutti questi kg accumulati ultimamente ho deciso di fare qualcosa per dimagrire. Da un anno e mezzo fa da quando ho partorito sono ingrassata parecchio. Non riesco uscire molto di casa, quindi ho deciso per un T.R..
    Girogavando in web mi ha piaciuto molto il proform 600 zlt., però il mio budget è in torno ai 600.
    Mi potresti consigliare qualcosa di silmile (stesse caratteristiche) ad un prezzo più ridotto?
    Rinuncio volentieri alle 2 casse audio e alla presa MP3. Posso avere un preventivo?

ho 36 anni, H 1,57, KG. 78, nessun problema fisico, allenamento 30' al dì.

Grazie mille, mille

Nuovo L'avatar di mihaela
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

ByeBye Re: aiuto

Ma xche a me nn rispondi?

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Predefinito Re: aiuto

Quote Originariamente inviata da mihaela Visualizza il messaggio
    Ciao Fulvio,
    x prima cosa i miei complimenti x il portale e x tutti preziosi aiuti.
    Mi chiamo Mihaela, ho 36 anni, abito in provincia di brescia, amo tanto la macchina, nn tanto lo sport, però visti tutti questi kg accumulati ultimamente ho deciso di fare qualcosa per dimagrire. Da un anno e mezzo fa da quando ho partorito sono ingrassata parecchio. Non riesco uscire molto di casa, quindi ho deciso per un T.R..
    Girogavando in web mi ha piaciuto molto il proform 600 zlt., però il mio budget è in torno ai 600.
    Mi potresti consigliare qualcosa di silmile (stesse caratteristiche) ad un prezzo più ridotto?
    Rinuncio volentieri alle 2 casse audio e alla presa MP3. Posso avere un preventivo?

ho 36 anni, H 1,57, KG. 78, nessun problema fisico, allenamento 30' al dì.

Grazie mille, mille
    Quote Originariamente inviata da mihaela Visualizza il messaggio
    Ma xche a me nn rispondi?
    Ciao Cara, scusa il ritardo nella risposta, ma stiamo facendo dei lavori importanti sul server e nn avevo tempo.
    duqnue il proform 600 ztl è un gran bel Tappeto.
    a quelal cifra se ti guardi intorno non trovi nulla
    altra alternativa, potrebbe esser eilt apis roulant MF300 della JK fitness ottim oprodotto anche lui e dal prezzo decisamente basso

ha un buon motore inclianzione elettrica, la dimensione del nastro è di 1.20 che per la tua altezza va bene, se nonfai corse molto veloci.

come noterai il prezzo è decisamente interessante
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Segnalibri

Permessi di invio