Discussione: aiuto
- Tue 10-January-12, 16:05 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
aiuto
Ciao Fulvio,
x prima cosa i miei complimenti x il portale e x tutti preziosi aiuti.
Mi chiamo Mihaela, ho 36 anni, abito in provincia di brescia, amo tanto la macchina, nn tanto lo sport, però visti tutti questi kg accumulati ultimamente ho deciso di fare qualcosa per dimagrire. Da un anno e mezzo fa da quando ho partorito sono ingrassata parecchio. Non riesco uscire molto di casa, quindi ho deciso per un T.R..
Girogavando in web mi ha piaciuto molto il proform 600 zlt., però il mio budget è in torno ai 600.
Mi potresti consigliare qualcosa di silmile (stesse caratteristiche) ad un prezzo più ridotto?
Rinuncio volentieri alle 2 casse audio e alla presa MP3. Posso avere un preventivo?
ho 36 anni, H 1,57, KG. 78, nessun problema fisico, allenamento 30' al dì.
Grazie mille, mille
- Tue 17-January-12, 11:43 #2Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Re: aiuto
Ma xche a me nn rispondi?
- Tue 24-January-12, 13:06 #3Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: aiuto
Ciao Cara, scusa il ritardo nella risposta, ma stiamo facendo dei lavori importanti sul server e nn avevo tempo.
duqnue il proform 600 ztl è un gran bel Tappeto.
a quelal cifra se ti guardi intorno non trovi nulla
altra alternativa, potrebbe esser eilt apis roulant MF300 della JK fitness ottim oprodotto anche lui e dal prezzo decisamente basso
ha un buon motore inclianzione elettrica, la dimensione del nastro è di 1.20 che per la tua altezza va bene, se nonfai corse molto veloci.
come noterai il prezzo è decisamente interessanteFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri