+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Aiuto!

Nuovo L'avatar di AlessandraG
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Aiuto!

Salve a tutti!
    Avrei bisogno di uno dei preziosissimi consigli di Fulvio o di coloro che popolano il forum, per l'acquisto di una pedana vibrante!
    Destinazione d'uso: sottoscritta (buona tonificazione, migliorare circolazione,cellulite, rassodamento generale) e per il mio compagno (esclusivamente come mantenimento del tono muscolare)..
    Dato che è circa una settimana che sto cercando di carpire utili informazioni dai vari siti (sono molto ignorante in materia) vorrei una giusta indicazione d'acquisto da chi se ne intende veramente!(Gli altri tirano un pò troppo l'acqua al proprio mulino senza dare consigli oggettivi!!)
    Ti prego di aiutarmi vorrei acquistarla il prima possibile,ma non vorrei che la furia e l'entusiasmo mi portassero in acquisti tarocchi!
    Grazie mille!
    Alessandra

Master Senior L'avatar di annamaria
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts

Predefinito Re: Aiuto!

Quote Originariamente inviata da AlessandraG Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Avrei bisogno di uno dei preziosissimi consigli di Fulvio o di coloro che popolano il forum, per l'acquisto di una pedana vibrante!
    Destinazione d'uso: sottoscritta (buona tonificazione, migliorare circolazione,cellulite, rassodamento generale) e per il mio compagno (esclusivamente come mantenimento del tono muscolare)..
    Dato che è circa una settimana che sto cercando di carpire utili informazioni dai vari siti (sono molto ignorante in materia) vorrei una giusta indicazione d'acquisto da chi se ne intende veramente!(Gli altri tirano un pò troppo l'acqua al proprio mulino senza dare consigli oggettivi!!)
    Ti prego di aiutarmi vorrei acquistarla il prima possibile,ma non vorrei che la furia e l'entusiasmo mi portassero in acquisti tarocchi!
    Grazie mille!
    Alessandra
    ciao ale,x farti consigliare al meglio,dovresti fornire i dati fisici tuoi e del tuo ragazzo,e volendo anche il budget che avete a diaposizione,

3. Il Seguente User ti Ringrazia annamaria per il Tuo Interessante Post:

fulvio (Mon 28-June-10)

Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da annamaria Visualizza il messaggio
    ciao ale,x farti consigliare al meglio,dovresti fornire i dati fisici tuoi e del tuo ragazzo,e volendo anche il budget che avete a diaposizione,

Buongiorno!
    Diciamo che il nostro budget sta tra i € 1.200 e € 1.500...Io sono alta 1.72 e peso 62 kg, il mio compagno è alto 1.75 e pesa 76 kg..
    Ti ringrazio anticipatamente..
    Buona giornata!!

Master Senior L'avatar di annamaria
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts

Buongiorno!
    Diciamo che il nostro budget sta tra i € 1.200 e € 1.500...Io sono alta 1.72 e peso 62 kg, il mio compagno è alto 1.75 e pesa 76 kg..
    Ti ringrazio anticipatamente..
    Buona giornata!!
    io sceglierei tra la merit 2000 e la DKN xg5,sono tutte e due ottime,la DKN,offre in più a possibilità di farti avere delle schede di allenamento personalizzate,telefonando al loro nr verde,invece x chi come me compra la merit da fulvio,le schede le dà lui in dotazione con la pedana

Nn più Nuovo L'avatar di wilma
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

Io ho una merit V2000 .... te la consiglio! Ottimo prodotto

7. Il Seguente User ti Ringrazia wilma per il Tuo Interessante Post:

fulvio (Mon 28-June-10)

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    64
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts

Annaria e Wilma ti han dato il consiglio Giusto
    merit V2000 ottim prodotto e dal prezzo giusto.

unico problema di questa pedana è l amancanza di manualistica e informazioni utili.,
    ma a questo poi ci penso io.
    ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Ringraziamento
    0

Sorriso Re: Aiuto!

Quote Originariamente inviata da fulvio Visualizza il messaggio
    Annaria e Wilma ti han dato il consiglio Giusto
    merit V2000 ottim prodotto e dal prezzo giusto.

unico problema di questa pedana è l amancanza di manualistica e informazioni utili.,
    ma a questo poi ci penso io.
    ciao

Grazie mille a tutti per i consigli!

Adesso ne parlo meglio con il mio compagno e poi chiamerò Fulvio (perchè sarà così..decido io tanto..) per l'ordine..Grazie ancora!
    A proposito..come funziona l'ordine di acquisto?e quali sono i tempi di consegna??
    Grazie,Ale.

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    64
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts

Grazie mille a tutti per i consigli!

Adesso ne parlo meglio con il mio compagno e poi chiamerò Fulvio (perchè sarà così..decido io tanto..) per l'ordine..Grazie ancora!
    A proposito..come funziona l'ordine di acquisto?e quali sono i tempi di consegna??
    Grazie,Ale.
    Preferisco nn parlare di ordini quì, questo forum serve per dar consigli ...
    preferisco tenere le cose separate. Poi chiaro che in alcuni casi nn è possibile, ma ci riesco meglio.

Cmq chiamami e ti spiego tutto.
    consegne in 2 gg lavorativi
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Segnalibri

Permessi di invio