Discussione: aiutatemi!!!
- Tue 13-May-08, 15:52 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
aiutatemi!!!
Ciao a tutti, io sn nuova nel forum, magari sono domande che vi hanno già fatto... Io ero appunto interessata ad acquistare una di queste pedane (vibropower) a questo punto ho di nuovo tanti dubbi...
non sapendo cosa scegliere, vorrei un vostro consiglio, portroppo sono in sovrapeso, e ho problemi di scogliosi e anemia, quindi trovo molta difficolta a trovare un metodo per dimagrire, ero interessata ad aquistare una pedana, ma sinceramente non so cosa prendere, anche perche in tv ci sono diverse ma non mi fido molto, vorrei acquistare qualcosa che mi serva, e vorrei ottenere risultati...
spero che voi mi possiate aiutare....
il mio peso ideale è 52/55 kg e per dei problemi ormonali e stress, ecc.. sono arrivata a pesare 72/73 kg, in meno di un anno, appunto a causa dei miei problemi di salute seguire una dieta è molto difficile... e fare ginnastica è complicato perche non ho molto tempo per recarmi in palestra.. l'ideale sarebbe fare qualcosa a casa...
spero proprio che possiate consigliarmi... grazie
- Wed 14-May-08, 15:11 #2Master Senior
- Ringraziamento
- 0
Re: aiutatemi!!!
l'anemia nn influisce sulla pedana perchè non è un esercizio di "fiato"...
sicuramente la pedana puo aiutare ma abbinata a del moto sarebbe meglio (cyclette Tapis Roulant nuoto) comunque gia da sola potrebbe essere molto utile se pero prendi una pedana seria (globus Dkn Fassi Natural fitness solo le ultime uscite vybro gym power plate)...
cerca tra questi marchi dacci dei nomi e ti possiamo dire quali scartare quali sono buone ogni ditta ha la sua pedana "scarsa"...
ciao Stefano
P.S. sconsiglio vivamente quelle viste in tv perchè sono solo vendute x arricchire gli importatori ma di bene ne fanno proprio poco!!!
- Wed 14-May-08, 19:52 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 0
grazie!!! provero a vedere un po tra quelle che mi hai detto tu, e mi informo un po su altre , sei stato molto gentile...
a prest!!!
- Fri 16-May-08, 16:34 #4Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Re: ancora aiuto!!!!
Ho visto un po di odelli tra questi quale potrei prendere???
Dkn pro evolve, natural fitness activia, pro trainer dunlop, natural fitness 9600 pro......
tenerdo in considerazione l'uso che voglio dare e i risultati, (perdere peso certo non mi aspetto miracoli di un giorno all'altro ma almeno la garanzia che funzioni)
ti ringrazio in anticipo....
- Fri 16-May-08, 18:57 #5Master Senior
- Ringraziamento
- 0
Per la pedana ti daranno consigli altri esperti, ma per quanto riguarda il dimagrimento puoi perdere centimetri perché ti rassodi, non perdi peso con la pedana: devi associare una dieta

- Fri 16-May-08, 18:57 #6Master Senior
- Ringraziamento
- 0
escludendo la 9600 e la pro trainer vecchie e fuori produzione restano la activa e la evolve la evolove ti seguono di piu è ottima e piu duttile l'altra si puo trovare a prezzi davvero ottimi su ebay si arrivava anche a 999 euro + spedizione quindi vedi tu una è un po meglio come assistenza e come duttilità l'altra la paghi 600 euro meno e consuma molta meno corrente elettrica (1-3 cent risparmiati ad ogni utilizzo) vedi tu.
tieni conto che la activa forse ancora non è uscita prima di comprarla informati tra quanto arriva perchè la sorella maggiore (viper pro) è in vendita da 2 mesi ma ancora non è stata distribuita la activa forse si ma nn so
ciao Stefano