Discussione: Adidas miCoach
- Sat 23-January-10, 12:12 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Adidas miCoach
Ciao, sono Roberto. Insieme ad Adidas mi piacerebbe aprire un nuovo dialogo con voi appassionati di running per introdurvi il nuovo sistema di allenamento ideato da Adidas “miCoach”. Vorrei discuterne con voi in un thread, attraverso un dialogo costruttivo ed un confronto libero di idee e opinioni. Io lo sto provando da un po' di tempo e mi sembra molto utile ed interessante. Qualcuno l'ho conosce? Grazie e buona giornata!
- Sat 23-January-10, 21:52 #2
- Wed 27-January-10, 19:59 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Re: Adidas miCoach
Ciao.
Il miCoach di Adidas ti permette di creare delle tabelle di allenamento personalizzate, che scarichi sul miCoach e mentre ti alleni, senti la voce del miCoach che ti dice il tipo di allenamento da seguire.
Lo puoi collegare anche al tuo lettore mp3 ed ascoltarti la musica mentre ti alleni.
sei un runner? Come ti stai allenando ora?
Te lo chiedo perchè è importante avere delle tabelle di allenamento, sopratutto se hai degli obiettivi a scadenza, come una mezza maratona o una maratona in una data precisa.
- Thu 28-January-10, 01:33 #4Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Ok: ho anche datoun'okkiata al sito Adidas: si tratta - se ho capito bene - di un aggeggio (costo??) che serve da personal trainer, grazie anche alle tabelle che scarichi dal web.
Interessante, se nn costa molto...
Al momento sono in ripresa dopo vacanze di Natale e piccolo dolorino al ginocchio dx avuto dopo settimana bianca ...
L'ultima preparazione seria l'avevo fatta due mesi fa x una 10 km su asfalto, senza cambi di pendenza: 4 allenam. la settimana x 2 mesi x raggiungere un livello di 46-47' sulla distanza (sono un runner molto modesto). Purtroppo non l'ho corsa perché quella notte la mia bimba piccola è stata male ... ke sfiga!
Poi sono stato "travolto" da vacanze di natale, ripresa con ritmi impressionanti di lavoro e,appunto, ginocchio da non affaticare
cmq ieri ho fatto un test sul tappetino: 3,6 km in 20' con inclinaz. +0, 5:
nessun problema correndo e nessun dolorino dopo.
Tra poco si riprende a correre sul serio!
magari preparo una mezza...
tu come ti trovi con quell'aggeggio adidas??
ciao
_Indio_
- Thu 28-January-10, 11:35 #5Administrator
- Ringraziamento
- 64
- Ringraziato 29 volte in 29 Posts
sposto in una sezione più appropiata
Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali