Discussione: Addominali - nuovi filmati interattivi
- Thu 22-May-08, 18:25 #1Master Senior
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Addominali - nuovi filmati interattivi
Ciao ecco una serie di esercizi "filmati" per eseguire al meglio gli addominali, l'estate si avvicina e il ventrazzo si deve scoprire, e allora sotto di pedana vibrante ( verticale docet).
frequenze da 35 a 50 Hz tempi, mai più di 60 secondi.
provate e aggiustate a seconda della percezione che avete.
prima di pensare a tempi frequenze e etc., provate le posizioni indicate.
YouTube - Piegamenti laterali -Addominali obliqui - By Dkn Technology
YouTube - Addominali obliqui. By Dkn Technology
questo è tostissimo:
YouTube - Extreme abdominal - By Dkn Technology
YouTube - Crunch By Dkn Technology.
Io mi trovo meglio a 50 Hz. Metto sempre un asciugamano che crei un po' di effetto morbido sotto il sedere, o meglio una stuoia non ingombrante.
Se sentite la vibrazione in testa o gola, CAMBIARE POSIZIONE, OGNUNO LA SENTE IN MODO DIVERSO PERCIO' L'UNICA E' PROVARE E VARIARE.
ATTENZIONE QUESTE POSIZIONI CON LA BASCULANTE POSSONO ESSERE PERICOLOSE PERCIO' VANNO EVITATE.
CIAO
Ps
Okkio a tutti, si scovano ogni giorno novità su You tube, ben accette tutte le Novità.
- Thu 22-May-08, 21:39 #2Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Re: Addominali - nuovi filmati interattivi
Grazie per la segnalazione
Il fatto è che io ho provato a fare un esercizio per gli addominali sulla pedana, ma le vibrazioni a poco alla volta mi hanno spostato fino a scagliarmi giù dalla pedana
. Quindi fare bene attenzione!
Ciao
--Sergio
- Sun 25-May-08, 17:16 #3Master Senior
- Ringraziamento
- 0
Grazie Karl per il link utilissimo!

L'esericizio "tostissimo" è un esercizio Pilates avanzato. In effetti penso che molti esercizi Pilates si possano riproporre sulla pedana: per eseguirli bene bisogna avere la sensazione che gli arti "escano" dalla loro sede e si proiettino all'infinito, così come la testa dovrebbe "uscire dalle spalle". In questo modo le articolazioni non sono compresse mentre vengono stimolate
- Tue 27-May-08, 11:42 #4Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
caro karl, ma questi filmati di youtube sono estratti dal dvd allegato alla pedana dkn o provengono da altri lidi?
- Wed 28-May-08, 17:01 #5