+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: addominali

Master Senior L'avatar di annamaria
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts

Predefinito addominali

anni fa,sono stata operata ad un'ernia epigastrica,con conseguente divieto assoluto di fare addominali a vita!meno male che sono sempre stata piatta,altrimenti che tragedia!!!ora la domanda sorge spontanea,dato che con la pedana non lavora direttamente il muscolo,ma il sistema nervoso,gli addominali praticamente mi diventano accessibili,vero?grazie x la risposta

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    64
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts

Predefinito Re: addominali

Quote Originariamente inviata da annamaria Visualizza il messaggio
    anni fa,sono stata operata ad un'ernia epigastrica,con conseguente divieto assoluto di fare addominali a vita!meno male che sono sempre stata piatta,altrimenti che tragedia!!!ora la domanda sorge spontanea,dato che con la pedana non lavora direttamente il muscolo,ma il sistema nervoso,gli addominali praticamente mi diventano accessibili,vero?grazie x la risposta
    quando sei in posizione eretta, quando cammini, quando alzi un peso con le braccia, quando scendi da letto, quando fai le cosacce, quando vai a gabinetto a fare i bisogni, quando ti lavi, quando corri, quando impasti le tue torte, quando quando quando ... potrei andare avanti a indicarti mille altri sesempi ..
    ad ogni modo in tutte queste situazioni fai alvorare le addominali .
    Dire che nn puoi far ele addominali per un'ernia è una puttanata. La verità è che devi fare attenzione a come le fai e soprattutto a nn partire a mille ..
    Ma le addominali secodo me possono esser svolte, chiaramente nel modo più dlce possibile. Perchè calcola che rinforzando addominali e pelvi tieni la gabbietta o retina belal salda ....

Ripeto fatto con dolcezza e lentezza le puoi fare ...
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Utente Molto Presente L'avatar di nike
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Quote Originariamente inviata da fulvio Visualizza il messaggio
    quando sei in posizione eretta, quando cammini, quando alzi un peso con le braccia, quando scendi da letto, quando fai le cosacce, quando vai a gabinetto a fare i bisogni, quando ti lavi, quando corri, quando impasti le tue torte, quando quando quando ... potrei andare avanti a indicarti mille altri sesempi ..
    ad ogni modo in tutte queste situazioni fai alvorare le addominali .
    Dire che nn puoi far ele addominali per un'ernia è una puttanata. La verità è che devi fare attenzione a come le fai e soprattutto a nn partire a mille ..
    Ma le addominali secodo me possono esser svolte, chiaramente nel modo più dlce possibile. Perchè calcola che rinforzando addominali e pelvi tieni la gabbietta o retina belal salda ....

Ripeto fatto con dolcezza e lentezza le puoi fare ...
    assolutamente stra vero...confermo per quanto riguarda la mia esperienza di nursing
    nike

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    64
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts

Quote Originariamente inviata da nike Visualizza il messaggio
    assolutamente stra vero...confermo per quanto riguarda la mia esperienza di nursing
    Nike puoi darci dei suggerimenti in tal senso???
    io lo vedo come un maschietto che sa di anatomia ma tu sei una feminuccia ed hai a che fare con donne con problematiche del genere, come e cosa si può fare? suggerimenti?

aggiungi qualcosa a quello che ho detto io ...
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali