Discussione: Acquisto Tapis
- Mon 20-February-12, 14:41 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Acquisto Tapis
Salve a tutti,sono nuovo nel forum,prima di postare ho fatto un po di "lettura" a scopo informativo,diciamo che ho messo le basi per cercare di farmi una idea su quale Tappeto prendere.
Innanzitutto parto dicendo che ho 36 anni sono alto 183 e peso 77kg,ho piccoli problemi alle articolazioni(leggera lassita e un piccolo valgismo)che non mi permettono avendo leve medio lunghe di mettere facilmente massa sulle gambe faccio palestra da due anni in sala pesi e passeggio/corro per circa 20km a settimana in inverno Tappeto in estate pontile.Ho conosciuto un rappresentate technogym che mi ha proposto un bellissimo spazioforma ma il prezzo e' "devastante",da qui la mia voglia di acquistare un Tappeto una bike e una pedana per casa(ho una stanza da adibire a palestra
ed ho notato che a quel prezzo quasi quasi...
ora mi rivolgo a voi...anzi a te Fulvio io non vorrei prendere un prodotto scadente(ho visto il proform 600 e il 704 e non mi sono dispiaciuti ma non ne capisco nulla diciamo che mi sono soffermato sulla dimensione della pedana e la console) poi leggendo qui ho visto dei tappeti piu belli e con piu funzioni(sono un "malato" di hi-tech) quindi mi sono orientato sui modelli Run Tech 2.5 ProForm Performance 1250Nordic Track T9.1 e T15 anche se per l'utilizzo che ne farei io e la mia compagna (alta 178cm e 55kg) non vorrei prendere un Tappeto troppo performante ne uno scadente.Obiettivi tonificazione e aumento tono muscolare
Veniamo al dunque:
scusandomi anticipatamente per la lunghezza spropositata del mio messaggio volevo avere da te un consiglio spassionato,ed eventualmente una serie di preventivi con Tappeto,Tappeto e accessori(ifit live dove presente) trasporto(se e' possibile al piano sono ad un primo piano indipendente) Tappeto accessori e bike(una semplice carina e funzionale magari monomarca per assistenza) e Tappeto accessori bike e pedana,insomma tutto cio che puoi farmi come sconti e proposte :d(lo so forse chiedo troppo e non ti ho indicato nemmeno i vari tipi di bike e pedane) facendoti presente che non sono una persona esigente ma non mi piacciono le cose inutili(ad esempio una pedana che magari costa 200 euro ma che non funge o una di 900 che pero' non serve ne a me ne alla mia lei);Magari se e' possibile un pagamento a rate(senza busta paga) o cmq nel caso prendendo prima il Tappeto con accessori e poi il resto con un occhio di riguardo
.
Ringraziandoti anticipatamente aspetto notizie in merito.
Antonio
- Mon 20-February-12, 21:21 #2Utente
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 8 volte in 7 Posts
Re: Acquisto Tapis
Ciao ANTONIO.
Se vuoi un consiglio spassionato, comprati un bel nordic t15 e non te ne pentirai.
Visto che vuoi prendere tanti accessori, e vuoi fare una bella spesa, perchè non puntare su un attrezzo professionale e basta?Ti parlo da possessore di due tappeti un c2500 nordic e un proform 500 zlt.
Io se fossi in te, mi farei fare un bel preventivo sul t15 che è il top ad un prezzo vantaggioso.
Questa è la mia opinione.
Christian84
- Tue 21-February-12, 12:03 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Ciao Christian,grazie per il consiglio l'ho visto il Tappeto e' molto bello anche se poi nella stanza non so se le altre attrezzature mi stanno comode(vorrei metterci anche una bella panca per pettorali e addominali) diciamo che il budget c'e' per fare una bella palestrina ma non vorrei bruciarlo tutto per il Tappeto altrimenti avrei optato
per lo spazioforma
cmq tutto dipende dal preventivo magari m'
invoglia talmente tanto che lo prendo
- Tue 21-February-12, 17:48 #4Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
mandami un mail passando da quì:
http://www.kestore.it/contacts
vedo dfarti un buon prezzo per tutto panche pesi kettlebel multifunzioni bike tapis ....
ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Thu 23-February-12, 12:59 #5Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Ciao Fulvio e grazie,ti ho contattato in privato,ora sono qui a chiederti:
Ho fatto una visita Dal fisioterapista per il mal di schiena e mi ha consigliato la cyclette e il Tappeto pero' non inclinato e passeggiata veloce(6,3kmh).
Ora mi chiedo quale Tappeto e' piu' indicato?
Non credo mi convenga prendere un Tappeto troppo performante che poi rimmarrebbe inutilizzato.Grazie ancora per la disponibilita'
- Fri 24-February-12, 12:03 #6Administrator
- Ringraziamento
- 70
Strano che per il mal di schiena ti abbia consigliato la cyclette....
la cyclette al contrario può crear problemi alla schiena
di solito che ha ernie discali protusioni o chiodi (come li ho io) viene consiglaita l'ellittica, dato che aiuyta a scaricare completamente, mentre la cyclette vincola lbacino e colonna, facendo maluccio .
In quanto al tapis, chiaro che devi prenderene uno molto ammortizzato, e non corto
più è corto più è rigido.
le basi di corsa sono delle assi in legno di solito di 2 cm
immagina 2 pezzi di legno entrmabi stesso spessore, ma uno di 1 mt ed no di 2 mt
quello più lungo sarà molto più flessibile.
1.50 mt è sicuramente più elastico di uno di 1.20 mt
secondo importante quindi l'ammortizzazione
i prodotti T15 e Performance 1250 sono quelli con la miglior ammortizzazione sul mercato.
camminare poi consuma maggiormente il motore dato che il Tappeto è costretto a strascinarti, mentre se corri appoggi i piedi a terra per una brevissima frazione di secondo.
non so dipende da te ma forse il 1250 o il t15 sono delle buone soluzioni
se poi vuoi una cyclette, ti mando qualcosa.
Mi dici con quale nome mi arriva la tua mai? o un pezzo di indirizzo
così ti rispondo subito
Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
- Fri 24-February-12, 12:34 #7Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Grazie Fulvio,e scusa il mio egocentrismo(pensare di essere l'unico che ti contatta in un forum e' il massimo
),anche a me e' parso strano ma cmq il consiglio e' stato dato per irrobustire le leve inferiori(scarne rispetto all' upper) dicendo di usare la sella bassa(sinceramente non so) io cmq le vorrei entrambe come gia ti ho scritto con una bella panca per gli addominali e una multifunzione(magari successivamente) poi magari ne parliamo in privato,la mail e' antovillani@alice.it(ma non ho scritto praticamente nulla visto l'egocentrismo pensavo ti rifacessi a questa email) Li c'e' anche il contatto telefonico magari puoi darmi anche qualche dritta per esercizi per le gambe che non sollecitano la schiena!!!
Grazie
- Fri 24-February-12, 12:50 #8Administrator
- Ringraziamento
- 70
non preoccuparti ci mancherebbe
.. dai vedo di risponderti a brevissimo
Fulvioil capo della baracca

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri