Discussione: Acquisto Tapis
- Mon 20-February-12, 14:41 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Acquisto Tapis
Salve a tutti,sono nuovo nel forum,prima di postare ho fatto un po di "lettura" a scopo informativo,diciamo che ho messo le basi per cercare di farmi una idea su quale Tappeto prendere.
Innanzitutto parto dicendo che ho 36 anni sono alto 183 e peso 77kg,ho piccoli problemi alle articolazioni(leggera lassita e un piccolo valgismo)che non mi permettono avendo leve medio lunghe di mettere facilmente massa sulle gambe faccio palestra da due anni in sala pesi e passeggio/corro per circa 20km a settimana in inverno Tappeto in estate pontile.Ho conosciuto un rappresentate technogym che mi ha proposto un bellissimo spazioforma ma il prezzo e' "devastante",da qui la mia voglia di acquistare un Tappeto una bike e una pedana per casa(ho una stanza da adibire a palestra
ed ho notato che a quel prezzo quasi quasi...
ora mi rivolgo a voi...anzi a te Fulvio io non vorrei prendere un prodotto scadente(ho visto il proform 600 e il 704 e non mi sono dispiaciuti ma non ne capisco nulla diciamo che mi sono soffermato sulla dimensione della pedana e la console) poi leggendo qui ho visto dei tappeti piu belli e con piu funzioni(sono un "malato" di hi-tech) quindi mi sono orientato sui modelli Run Tech 2.5 ProForm Performance 1250Nordic Track T9.1 e T15 anche se per l'utilizzo che ne farei io e la mia compagna (alta 178cm e 55kg) non vorrei prendere un Tappeto troppo performante ne uno scadente.Obiettivi tonificazione e aumento tono muscolare
Veniamo al dunque: