Discussione: Acquisto pedana, ma quale ??
- Wed 26-March-08, 21:41 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Acquisto pedana, ma quale ??
ho 55 anni, giovanile ma vita sedentaria e
e così mi porto appresso i miei 96 chili che vorrei ridurre di almeno 10 kg senza troppa fatica
e senza perdere troppo tempo. Sento un gran parlare di questo fenomenale attrezzo. chi mi può aiutare nella scelta ?? il mio bdg è di circa 2.000 €uro.
Grazie
- Thu 27-March-08, 00:06 #2Master Senior
- Ringraziamento
- 0
Re: Acquisto pedana, ma quale ??
pro evolve o al limite natural fitness vipre pro tra le sussultorie tra le bsculanti globus wave 200 tutte comprese tra i 1500 e i 2000 euro provale e poi scegli.
ciao Stefano
- Thu 27-March-08, 11:11 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 0
dal forum mi sembra che tu sia un esperto di queste cose, tu cosa mi consigli. i miei intenti sono di buttar giu un po di grasso "all around" e poi una fase di mantenimento. Come dicevo, il mio lavoro purtroppo non mi concede troppo tempo per cui questa mi sembra la soluzione migliore ( sempre che quei famosi 10 minuti 2/3 volte la settimana siano sufficienti ).
- Thu 27-March-08, 17:34 #4Master Senior
- Ringraziamento
- 0
10 minuti effettivi un gg si uno no a regime(prima è un pochino meno frequente) diventano al max 20 min in totale(1min esercizio 1min pausa) 1 gg si 1 no....
secondo me la piu duttile per te a quel prezzo è la pro evolve perchè ti da modo di avere scheda personalizzata e molta assistenza sul utilizzo quando necessario.
ciao Stefano
- Thu 27-March-08, 20:15 #5Nuovo
- Ringraziamento
- 0
grazie Stefano, e scusa se approfitto della tua disponibilità e gentilezza. Da quello che dici mi sembra di capire che magari con un piccolo extra potrei acquistare qualcosa di + consono alle mie necessità, ai in mente qualcosa in particolare ??
- Thu 27-March-08, 22:12 #6Master Senior
- Ringraziamento
- 0
oltre alla evolve ci sono extreme che è uguale ma per palestre (uso intensivo 8 ore gg) la fassi V10 di cui sono innamorato (ha una vibrazione davvero bella forte am forse per te è addirittura troppo e sprecata) e la viper pro che è quasi solo x sportivo.
lo step sopra è dato dalle globus a poco meno di 5000 euro.
sec me o fassi (minimo 2400 euro) o evolve(minimo 1690) (costa quei 800-1000 euro meno della fassi vedi tu).
ciao Stefano
- Fri 28-March-08, 11:51 #7Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Ok grazie Stefano.
Diciamo allora che la scelta finale si focalizza tra DKN Evolve o Extreme, Globus PW 200, Fassi V10 e NF Viper Pro. Bel dilemma ... le variabili sono ancora troppe
.... provo a ruminare il tutto durante il WE e poi decido. Considerato che la userà anche mia moglie ( 1,70 x 64 kg ) oltre che il sottoscritto ( 1,80 x 96 kg ) hai qualche altra riflessione di cui farmi partecipe. ( in poche parole non so che pesci pigliare
). Lo so che la cosa migliore sarebbe provarle tutte ma ... troppo complicato. HELP !!!!
- Fri 28-March-08, 18:18 #8Master Senior
- Ringraziamento
- 0
escluderei extreme costa piu della evolve ed è molto simile solo che ha certificato di uso intensivo (fino a 8 ore al gg) ma che te ne frega??
se la usa pure tua moglie allora escludi anche la viper (lo dico un po tristemente perchè mi piace molto come caratteristiche e come prezzo).
restano al fassi la evolve e la wave.
consiglio di provare una basculante (seria) e una sussultoria (sono praticamente tutte serie tranne la vpower che lo è molto meno) dopo di che decidere in base alle vostre sensazioni.
per voi potrebbe bastare la evolve (ne ha in vendita di nuove fulvio cerca nella sezione vendo e contattalo vende anche fassi se nn sbaglio).
ciao Stefano
- Sat 29-March-08, 11:15 #9Nuovo
- Ringraziamento
- 0
grazie infinite per la pazienza e i consigli .... ultimo favore: hai qualche rivenditore da consigliarmi dalle mie parti ??
- Sat 29-March-08, 14:15 #10Master Senior
- Ringraziamento
- 0
purtroppo non so aiutarti devi sbatterti un po con google magari chiamando dkn e globus per sapere i loro rivenditori nella zona o se no c'è a milano ma sono minimo 100 km da te (l'importante è provare e decidere poi se sono di marca si compra in internet che ti costa un po meno e si trovano parecchi centri assistenza).
ciao Stefano