Discussione: acaiberry & prohealth cleanse
- Sat 12-September-09, 18:12 #1Utente
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
acaiberry & prohealth cleanse
è ormai un anno che leggo e seguo questo forum....ho sempre combattuto con il peso e ora sono a 70,5 kg per 169 cm. ho ripreso 4.5 kg dopo averne perso 12 a causa di un intolleranza alimentare che non mi ha fatto assimilare niente di ciò che magiavo..pesavo 66.5 kg; per me questo peso era buono diciamo, cmq non sono mai scesa sotti i 64 kg 10 anni fa quando camminavo tantissimo ogni giorno.
oggi riesco a rimangiare di tutto ma ecco il risultato purtroppo....
vorrei rivolgermi ad un medico-dietologo perché non riesco a capire dove sbaglio nell'alimentazione:già prima non mangiavo tanto ma adesso cerco di non sgarrare mai, quasi niente dolci (cruscoro al massimo!), fruttosio nel caffè, niente cioccolata, niente insaccati, niente coca cola & co, tanta frutta (spuntini) e verdura, poco pane (30 gr ogni pasto)....siclette ogni giorno (45min - 15 km: prima li facevo dopo cena...adesso li faccio dopo colazione verso le 8 e mezza + adominali)
Non so più dove sbattere la testa perché nonstante mangi così....ingrasso...le analisi ormonali sono a posto...non saprei
Infine sono tartassata di pubblicità di questi 2 prodotti di cui in oggetto, ma saranno sicuri??? Non credo proprio ma sono curiosa...qualcuno ne sa qualcosa?
Io accetto ben volontieri ogni consiglio...
- Sat 12-September-09, 19:02 #2Utente
- Ringraziamento
- 0
Re: acaiberry & prohealth cleanse
mmmm...insomma...ho visto su internet che è una fregatura....
sia per l'adebito di mensilità a tempo inderterminato sul c/c sia per la lista ingrediente dei prodotti che non sembra del tutto "naturale".....
eh va bene ..... fate come se non avesse chiesto niente..désolée
- Sat 12-September-09, 20:30 #3Master Senior
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 36 volte in 32 Posts
lascia perdere i prodotti dimagranti,che fanno dimagrire solo le tasche!!!x quanto riguarda la dieta,vai alla home di questo forum e leggiti i vari articoli che ha pubblicato fulvio,ti aiuteranno a capire meglio la miriade di problemi inerenti il dimagrimento,poi alla fine di tutto ciò che leggerai aggiungo,che un docente universitario di scienze dell'alimentazione,una volta mi disse,che il peso è come il colore dei capelli o quello degli occhi,si può migliorare,ma si ingaggia una battaglia a vita,e spesso con risultati molto labili!!!con le tue misure,non mi sembri una obesa

- Mon 14-September-09, 12:29 #4Utente
- Ringraziamento
- 0
grazie sei gentile

no..obesa no...ma sto male mi sento troppo grossa e mangio bene sinceramente, adesso ho deciso di ridurre al massimo l'olio e il pane...vedremo
faccio la cyclette la mattina e certe volte anche la sera...il mese prossimo ricomincia aquagym speriamo il tutto mi faccia perdere almeno 3 o 4 kg, non chiedo di più se non è possibile!
Gli articoli me li sono letti tutti e ho capito molte cose
cerco di applicarle con costanza!
- Mon 14-September-09, 13:42 #5
- Wed 23-September-09, 19:47 #6Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
ciao!
io ho praticamente il tuo stesso problema:metavolismo lentissimo..
fulvio nei vari articoli dice ke pure a furia di mangiar poco nn scendi più xkè l'organismo va in protezione e assimili pure quella goccia d'olio nell'insalata..
nella disperazione io ho comprato quelle pastiglie,costavan solo i3euro della spedizione..RICCA DI SPERANZE DI DIMAGRIRE O SBLOCCARMI X LO MENO HO INIZIATO A PRENDERLE..risultato:PANCIA SEMPRE SUPER GONFIA,QUANDO INVECE1DOVEVA "PURIFICARMI L'INTESTINO" E SPOSSATEZZA..3gg e le ho lanciate!poi c'è pure il fatto ke in piccolo c'era scr ke dopo14gg se nn disdicevi te le mandavan d continuo a un costo alticcio..LASCIA PERDERE QUINDI!!!
purtroppo trovare un professionista ke sappia far il suo lavoro è difficile nella mia zona quindi mi son ingeniata!prima ho trovato questo sito illuminante e ho carpito un pò di cosucce ke nn sapevo,poi mi son presa la pedana,ripreso a correre-la cyclette da risultati molto blandi come pure l'acqua gim se nn fatta al max delle forze anzi se nn perdi il respiro!
quella più efficiace è la corsa purtroppo!..+la pedana!
infine ho fatto la registraz a dietaround e mi son fatta fare la dietina che sto seguendo..
il peso nn è sceso tanto ma i cm son vertiginosi..prova questi abinamenti
- Wed 30-September-09, 12:49 #7Administrator
- Ringraziamento
- 65
- Ringraziato 29 volte in 29 Posts
Kiboum e LiKlak
se volete vi seguo io e vediamo come posso aiutarvi ..
però poi dovete fare quello che dico io senza obbiettare ....Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Thu 01-October-09, 22:47 #8Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
ahahah ok capo!
io c sto!..in3sett nn mi tornano tanto i conti x come sto facendo...
pronta a mettermi in riga!
- Tue 13-October-09, 11:12 #9Administrator
- Ringraziamento
- 65
- Ringraziato 29 volte in 29 Posts
Liklak fa ocsì mandami una mail che ti spiego come possiamo procedere.
e cosa posso fare per te .
scusa il ritardo nelle risposte ma sono indietro di due settimane ocn il lavoro
Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri