Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Nn più Nuovo L'avatar di piccolastella
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Sun Aaa consiglio sincero: meglio una merit2000 nuova o una my5 del 2007 usata

Buon giornooo !Ti chiedo un consiglio su cosa e' meglio acquistare. Sono un metro e 58 per 70 kili
    I miei obbiettivi sono iniziare una sana alimentazione e far esercizio con una buona pedana
    Ho trovato una my5 del 2007 a 2100 euro
    Cosa ne dici?
    E' obsoleta ormai o può andar bene???,
    Grazie Mille

Ringraziamento
    0

Predefinito Re: Aaa consiglio sincero: meglio una merit2000 nuova o una my5 del 2007 usata

Oppure e' meglio la globus my power ?
    Un conoscente la vende sempre sui 2200 euro

Posso chiederti tu cosa acquisteresti?
    Gtmrazie mille per la gentilezza

Ringraziamento
    0

Predefinito Re: Aaa consiglio sincero: meglio una merit2000 nuova o una my5 del 2007 usata

nessuno??? so che è domenica sera... ma anche se ci son altri utenti on line, non espertissimi ma che possono dire la loro su queste pedane, mi farebbe piacere un confronto intanto che aspetto il MERAVIGLIOSO fulvio che domani rientri al lavoro :)

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Piccola Stella ti ho già risposto in altro post.
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da fulvio Visualizza il messaggio
    Piccola Stella ti ho già risposto in altro post.

anch io... e sinceramente spero oggi tu fossi nervoso per cose tue, ma non mi è sembrato da professionista il tuo post
    ok che sei qui per vendere, ok che l economia va male per tutti...ma se mi son permessa è solo perchè altri ti han chiesto gli stessi comparamenti tra pedane.
    mi spiace mi sei scadut un bel po...

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Trovo poco bello ciò che hai scritto.
    Ricordo che nessuno mi paga per questo e tutti e ripeto tutti forum o blog gratuiti, non DEVONO nulla a nessuno, è cosa lecita a chi gestisce il forum o blog dare o meno informazioni.
    e l'insistenza non agevola certo tale pratica gratuita.
    E' un po' come chiedere un consiglio ad un passante, non è detto che costui te lo dia, dato che non è obbligato.
    E certo inserire più post non rendono la cosa più facile.

Ci sono tanti altri negozianti o altri forum ove chiedere info. Non è quindi bello dire mi sei scaduto, perchè uno ha asserito che noi vendiamo.

Ad ogni modo questo post lo chiudo dato che è un duplicato se vuoi rispondi all'altro.
    a cui ho comuqnune dato una risposta
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Segnalibri

Permessi di invio