Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: 5 minuti!!!

Un po' Meno Nuovo L'avatar di fulis
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito 5 minuti!!!

Ciao a tutti. Vorrei togliermi un dubbio. Ho provato a cercare nel forum, ma non ho trovato quello che cercavo. Si può fare, fisico ed esercizio permettendo, un esercizio con una durata di 5 minuti? Esempio: se volessi fare gli addominali per 5 minuti continuativi, senza pause, posso? Grazie e un salutone a tutti.

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Predefinito Re: 5 minuti!!!

Quote Originariamente inviata da fulis Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Vorrei togliermi un dubbio. Ho provato a cercare nel forum, ma non ho trovato quello che cercavo. Si può fare, fisico ed esercizio permettendo, un esercizio con una durata di 5 minuti? Esempio: se volessi fare gli addominali per 5 minuti continuativi, senza pause, posso? Grazie e un salutone a tutti.
    tutto si può fare nella vita, ma io lo trovo inutile. uno perchè stressi troppo il tuo corpo due perchè quello che serve è il recupero, cioè il tuo corpo reagisce alle vibrazioni nel recupero.

Ad ogni modo se riesci a stare 5 minuti con le addominali contratte, c'è qualcosa che nn va, stai sbagliando ad eseguire l'esercizio.

dai un occhio all'articoletto che ho scritto:
    Esercizi pedana vibrante 10 pratici consigli - Protocolli allenamento | Le Pedane Vibranti
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Un po' Meno Nuovo L'avatar di fulis
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Re: 5 minuti!!!

Infatti non riesco. Grazie per la delucidazione. Ciao