Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: 40000!!!!!

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Predefinito 40000!!!!!

Sembra ieri che gioivo per i 10.000 utenti passati dal sito.
    oggi per salutare il nuovo anno dopo solo 5 mesi di attività le statistiche partono dal 27 luglio 2007 giorno in cui ho messo online il sito,

40.000 persone sono entrate a vedere il nostro sito.

alcuni diranno che nn sono nulla, basti pensare che un sito che avevo di scemate mi dava sino a qualche nano fa circa 4.500 accessi giorno, alcuni siti medi arrivano a 15.000 accessi giorno
    ma o sono felice così, perchè già nn riesco a rispondervi ora imamginiamo se vi fossero 15.000 persone al gg che a chiedere morirei giovane di sicuro

cmq vi mostro l'incremento in questi mesi

piccola statistica:

ad ora siamo 372 utenti l'ultima arrivata è Barbara
    l'utente grafomane è....
    rullo di tamburi è .....

Claudia con 108 messaggi seguita a ruota da
    Irene79 con 79 (un bel gioco di numeri)

la media di accessi al forum (parliamo di utenti che si loggano) al gg è di 92

ma nn si fa distaccare Frisbi con 59
    wondermonica 47
    betty 37
    falcosabbia 33
    paolo morsello 22

1633 sono i messaggi di cui 550 miei )) che rompi palle direte voi

la media utenti registrati è passata da 1 a settimana del mese di agosto a 8 al gg nelle ultima settimana

primi in google con le parole di ricerca
    PEDANA VIBRANTE
    PEDANE VIBRANTI
    PEDANA

con la parola PEDANE siamo in prima pagina ma 7mi

ESERCIZI PEDANA VIBRANTE e
    ALLENAMENTI PEDANA VIBRANTE
    seconda pagina

beh tra nn molto saranno nostre pure ste parole chiave

il tempo medio utente nel sito principale (nn nel forum) è di 7,5 minuti le pagine medie viste sono 11 frequenza di rimbalzo, cioè quelli che entrano ed escono subito perchè il sito è sbagliato sono
    il 4% veramente bassa.

cmq se qualcuno volesse vedre ele statistiche del sito usate il link sottostante:

ShinyStat™ - Gestione account

Va beh! basta

Grazie a tutti voi.
    bacione
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Utente L'avatar di mare
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Re: 40000!!!!!

Grazie a te, fulvio

Utente Molto Presente L'avatar di irene79
    Ringraziamento
    0

Che emozione Fulvio! stiamo vedendo crescere questo forum giorno per giorno, anche grazie ai nostri utili/inutili interventi.....speriamo di dare sempre il meglio......sicuramente come diceva paolo morsello questo forum sta diventando una casetta, ed io mi ci trovo davvero bene con tutti voi......il mio grazie va a Fulvio e a tutti i forumisti....grazie di cuore!
    nel frattempo mi vado a giocar qualche numero chissà che non vinco qualke euro.....poi se son abbastanza li divido con tutti gli utenti menzionati nel tuo msg ok?....c'ho l'animo gentile, che vi credete?

Utente L'avatar di Paolo Morsello
    Ringraziamento
    0

Pollice Verso Re: 40000!!!!!

Ciao ragazzi,
    mi vien da accostare l'interesse per questo sito, di pari passo a quello per lo sport ed in particolare alla corsa (per il momento corsetta)e alle pedane; è una passione che è nata a lumicino qualche mese fa e cresce piano piano grazie e sopratutto anche a questa "casetta" di cui mi sento di far parte e se provo magari per impegni di lavoro che mi tengono lontano da internet, a doverla momentaneamente accantonare, quasi quasi mi manca!
    Se mi succede questo, sicuramente lo devo alla cordialità del padrone di casa che fin dalla prima domanda che gli posi è sempre stato disponibile e poi anche alla simpatia della (ormai credo posso dirlo) consolidata cerchia di pedanisti che compone la scaletta di cui Fulvio parlava sopra. Cos'altro posso aggiungere? Ben vengano altri pedanisti ad allargare ulteriormente la cerchia, non manca di certo lo spazio!!
    A tutti un sincero grazie.

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

La mia intenzione di aprire un sito GoSport con gli stessi presupposti di questo ma concernente sport a ampio spettro questo proprio per dare una visuale completa a chi vuole avvicinarsi allo sport a chi vuole consigli nn solo sulle pedane,
    chiaro poi spero che la comunità resti così attiva come quì.
    cmq grazie a tutti voi.
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Segnalibri

Permessi di invio