Discussione: 3 settimane di Merit V2000: ecco i miei risultati!
- Mon 19-April-10, 21:31 #51Master Senior
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 36 volte in 32 Posts
Re: 3 settimane di Merit V2000: ecco i miei risultati!
-
Il Seguente User ti Ringrazia annamaria per il Tuo Interessante Post:
fulvio (Tue 27-April-10)
- Mon 19-April-10, 23:04 #52Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 1 volta in 1 Post
- Fri 21-May-10, 00:30 #53Utente
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts

io devo dire di nuovo che mi trovo bene ma credo che mi sto inrobustendo un po troppo
cioè i muscoli ci sono e pure tanto ma sopra la ciccia è diminuita solo di qlche centimentri.... non so come cambiare sta cosa, so che dovrei fare almeno quindici minuti di siclette dopo ma non ho tempo purtroppo piu di una volta ogni tanto 
che fare?
sopratutto per la pancetta al di sotto del'ombellico
- Fri 21-May-10, 19:26 #54Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Bè kiboun... credo che per la ciccetta giropanza non ci sia molto da fare oltre che correre correre e correre!!!
- Sun 23-May-10, 00:59 #55Utente
- Ringraziamento
- 0
eh mi sa di si ma veramente non l'ho mai fatto! qlche mese fa facevo 15 ou 20 km di siclette ogni sera e 2 volte acquagym a settimana poi devo dire che ho triplicato le ore al lavoro da 2 mesi e eccomi qua senza attività oltre la pedana

e devo dire che si vede
verso metà giugno avro piu tempo, devo rimerttermi allo sport!
- Thu 03-June-10, 23:59 #56Utente
- Ringraziamento
- 0
ieri verso le 19 ho fatto il mio prog di pedana invece che in fine mattinata come faccio sempre e che mi godo molto di più, invece ieri sera ero un po svolgliata e piu di fretta e risultato non sono stata precisa nella posizione per gli addominali penso e da stamattina sono doloriiiiiii
ho il basso della schiena (sciatica credo) completamente a pezzi mi fa malissimo, non mi posso piegare come tante volte con uno strappo (ne sofro da 10 anni quando sollevai male un peso di 20 kg) che fare? ho fatto danni? megliio se mi fermo per un paio di giorni o di piu?
Mi fa arrabbiare quando faccio male e velocemente le cose! intanto la pedana è veramente un strumento di grande potenza, in bene e in male
- Fri 04-June-10, 11:45 #57Administrator
- Ringraziamento
- 65
- Ringraziato 29 volte in 29 Posts
cazzarola !!!!!!
senti non fare attività fisica per 5 giorni. fa solo qualche esercizio di rilassamento e allungamento.
la costanza nell'esercizio è fondamentale, farli male, in modo saltuario o in una giornata ove si è già stanchi no nè mai un bene,
Cmq bisognerebbe comprender bene qual'è l'origine del lavoro e da quello si potrebbe agire.
Ma per sicurezza evita di muoverti e fa solo un po di relax e defaticamento .. nel manuale che hai c'è il programma ad hoc
CiaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Fri 04-June-10, 17:43 #58Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
OPS mi spiace kiboun! Segui i consigli di fulvio! Un po' di riposo ed eviti di fare altri danni!!
Anche a me è capitato di fare la pedana di frettissima per mancanza di tempo... per fortuna nn ho fatto danni, ma ho sentito pochissimo il lavoro... a questo punto meglio non farla e aspettare il giorno dopo piuttosto che farla male
P.s. finalmente ho avuto l'ok dall'osteopata per la corsetta blanda!! Yu-
uu ci ho provato mercoledi, dopo l'allenamento "intermedio" su pedana, ho fatto 15 min di corsa e 25 min di camminata veloce.... al ritorno ho fatto 5 minuti di relax su pedana...
Risultato: mi sentivo troppo in forma subito dopo!!!
Ieri ed oggi invece sono a pezzi!!! hihih ma era prevedibile!!
Oggi solo pedana purtroppo, perkè fuori piove a dirotto (ma quando arriva l'estate!??)
- Fri 04-June-10, 23:42 #59Utente
- Ringraziamento
- 0
avete ragionissimo e tra me e me lo sapevo che non avrei dovuto fare la pedana quel giorno perché ormai so bene quando è il mio momento ideale nella giornata e ho difficoltà a farla la sera

è il mio difetto più grande, volere fare troppe cose in una giornata allora capita che le faccia male ! devo stare piu attenta! sono quasi sicura del movimento che ho fatto male, credo che staro ferma per un po anche se già oggi sto meglo, tra 10 giorni saro più libera e la faro come si deve con la siclette dopo
- Fri 11-June-10, 00:23 #60Utente
- Ringraziamento
- 0

oggi ho rifatto la mia cara pedana dopo la ma disaventura anche se il male di schiena mi è ritornato un po da ieri.... credo perché dormo anche male, forse dovrei cambiare i cuscini che uso, in pratica mi sento strappare l'ultima parte della schiena sopratutto quando abbasso il mento sul torace e non so se qualcuno ha qualche consiglio per "riabilitarmi" la zona?
grassie