Discussione: 200 watt non saranno pochi?
- Wed 03-October-07, 13:33 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
200 watt non saranno pochi?
dden Ciao Fulvio, dopo mille tentennamenti credo di essermi decisa ad acquistare un pedana DNK V power (nuovo modello, 990 euro). Francamente avrei preferito la Pro trainer ma è una spesa che non posso affrontare.
Premetto che l'uso che ne faro' è principalmente di carattere estetico, ho bisogno di rassodare tutti i muscoli, e magari di dimagrire un pò (chiaro che per questo è fondamentale che io cambi il mio modo di alimentarmi). Sono alta 160 cm e peso quasi 60 kg, sigh e sob! Ho a30 anni e ho avuto due figli a distanza di tempo ravvicinata, i miei muscoli si sono un tantino rilassati
Confesso che troppo tonici non sono mai stati, essendo io una pigrona di prima categoria sbies.
So bene che niente potrà mai sostituire il sano allenamento fisico, quello che si fa correndo, facendo palestra, nuoto ecc...ma mi conosco quel tanto ke basta per sapere che non avrei mai la costanza necessaria (
che anzi quella mi dovrò sforzare di tirarla fuori anche con la pedana, cosa che nn è scontata...spero che la spesa mi dia la spinta giusta, oltre che lo specchio).
Scusa il lungo preambolo
, la domanda è la seguente, ho letto tra le caratteristiche tecniche della V Power che ha una potenza di 200 watt...non saranno pochini? La Pro trainer ne ha 700... sbies
Aspetto la tua risposta per completare il mio acquisto, intanto grazie mille per i suggeriment che mi hai già dato (leggendo qua e là nel tuo sito).
- Wed 03-October-07, 16:51 #2Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: 200 watt non saranno pochi?
diciamo che Vpower nn eccelle per le sue doti di pedana validissima . cmq tra le basse è la prima.
Possiamo trovare 5 classificazioni di pedane.
1- Professionali ottime e validissime
2- semi professionali un buon compromesso
3- Home fitness valide ottime per risparmiare soldi, ma i risultati son così così
4- Home Fitness ultime al traguardo risultati nn sempre validi, prezzi ottimi
5- Arrivederci, le faremo sapere ... valore? arrivederci vi faremo sapere ....
cmq alcune cose le fa bene se cerchi quì nel forum, prova con cerca in alto a destra cerca Vpower e leggi i post in proposito, ne abbiamo già discusso di questo attrezzo ...
ciao cara e benvenutaFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Wed 03-October-07, 20:52 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
grazie per avermi risposto così presto
In definitiva, lasciando perdere l'acquisto di pedane professionali o semi professionali (sia per l'uso che ne devo fare che per la spesa che si dovrebbe affrontare)tu piuttosto che la Vpower mi consiglieresti la Pro Trainer? (é quella che hai tu?). Bè, se ritieni rispondimi in privato. Si, ti ho scritto che per me la Protrainer costa troppo, ma se mi dici che la differenza in termini di prestazioni è decisiva...
Ho inserito V power nel campo "cerca" in alto a destra ma mi dice che il termine inserito è troppo generico
, inserendo dnk v power mi spunta solo il mio messaggio e quello di un altro forumista...riproverò!
Grazie ancora dden dden
- Fri 05-October-07, 12:45 #4Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
effettivamente inserendo nei campi di ricerca parole da sempre la stessa risposta, quindi c'è un errore, devo sistemarlo, ma nn è così semplice ...
e poi io nn sono mica bravo ... è Tiziano il bravo in ste cose, e ora è un po latitante, il lavoro lo assorbe troppo.Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali