Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
    Nn più Nuovo L'avatar di vivizip
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito 2 palestre, 2 pedane: scelta...

ciao ragazzi,
    dopo aver rimandato di un poco l'acquisto di una pedana home,
    ho deciso di fare un ciclo di sedute in palestra, per vedere l'effetto che mi fa, se mi piace, se serve x quello che devo fare, imparare le giuste posizioni...

Ricapitoliamo:
    29 anni, 1.67 cm, 57 kg.
    Devo tonificare, sgonfiare e rimodellare le gambe, mio unico grosso problema.

Ho due opzioni, ma vi dico subito che sceglierei la prima, x non spendere troppo:

1. pedana globus physioplate, 20 sedute x 220 eurini (10 x 150 euro ma mi sembra non convenga x vedere gli effetti)
    il fisioterapista mi fa la scheda personalizzata, mi segue almeno per le prime sedute e per le posture corrette, sarà a disposizione anche nelle altre, ma non fisso, dice che non c'è bisogno, intanto starà lì intorno a fare magari ginnastica con altri pazienti.
    Mi è sembrato preparato e disponibile. Lunedì faccio la prova.

2. pedana Power Plate pro 5, costa uno sbotto: 200 euro x 11 sedute, 380 x 22 sedute.
    Mi hanno detto che il personal trainer starà sempre lì, anche se per ora non l'ho incontrato e devo verificare.
    Mercoledì faccio la prova.

Partendo dal presupposto che mi sembrano due ottime pedane per il mio scopo, posso scegliere la prima soluzione?
    O lui deve stare sempre lì con me?

La differenza di costo è alta, visto che faccio tutto il previsione di acquistare una dkn evolve entro settembre...

Vi sembra una buona idea la prova o sono soldi buttati?

Aspetto i vostri consigli e vi aggiorno dopo le 2 prove...
    Grazie.
    Virginia

Master Senior L'avatar di assassinireali
    Ringraziamento
    0

Predefinito Re: 2 palestre, 2 pedane: scelta...

idea davvero ottima ; dipende x quante volte ti segue se sta li 1-2 volte non ne vale la pena se sta li gai 5-8 volte e poi è li intorno è diverso...
    se sta sempre con te costa di piu sia x costo pedana che per la persona che ti segue...
    chiedi di fare un aprova sia con l'una che con latra e poi di decidere

ciao Stefano

Ringraziamento
    0

ALLORA...

fatta la prima prova, quella + economica...
    l'istruttore mi ha fatto mettere nella posizione, ha programmato le pause e non è tornato fino all'esercizio successivo...
    è sempre impegnato...
    ora mi chiedo: dato che volevo vedere gli effetti che mi fa la pedana, pago queste 20 sedute 220 euro anche non mi sta sempre dietro, oppure in 20 sedute non vedo nulla, mi lesiono perchè la pedana di quel tipo (globus physioplate) va fatta sempre con istruttore, oppure va bene come test lo stesso?

Inoltre, domani vado a fare la seconda prova, ma costa troppo rispetto alla pedana che voglio comprare (evolve) quindi è solo per fare una prova in +...

Aspetto i vs consigli fiduciosa.
    Ciao.
    Vivi

Ringraziamento
    0

secondo me se poi vuoi prendere la pedana io userei la power plate quella da 11 sedute x capire come is usa (se ti abbandona e torna dopo 5 minuti nn puo correggere eventuali errori mentre in 11 sedute ben seguita impari a sufficienza x essere autonoma capisci posizioni e errori imprai a sentire il tuo corpo ecc) e poi si possono prendere anche altre pedane rispetto alla evolve (a poco di piu si trovano 2 pedane secondo me meglio fassi V10 e viper pro che pero hanno il difetto che nn spiegano troppo bene le posizioni e i tempi e non hanno assistenza in merito telefonica ma se gia sai le posizioni vedi che questi nn sono piu problemi)...

dicci come ti è sembrata anche l'altra prova ma sopratutto le differenze tra le pedane

ciao Stefano

Master Senior L'avatar di valeSca
    Ringraziamento
    0

concordo con stefano.....anche io lo scorso anno ho fatto 12 sedute di power plate....nn sono pochissime e avevo l'istruttore con me per tutto il tempo......quanto meno impari un po' di posture.........tra una cosa e l'altra possono trascorrere anche 2 mesi.............

Ringraziamento
    0

mamma mia, ma la fassi costa 1000 euro in più e la viper ancora non si trova...
    sono meglio della evolve?
    quella della evolve è proprio la mia spesa max... di più è proprio troppo...

per quanto riguarda le 11 sedute 200 euro mi sembrano proprio buttati, dato che mi sembrano un po' poche x vedere i risultati...
    intanto devo vedere se davvero l'istruttore sta sempre lì con me, poi decido...

Ringraziamento
    0

se t fermi ai prezzi di listino la differenza di prezzo c'è ma se cerchi chiedi ecc cala tutto se no nemmeno io prenderei la fassi!!!

per esempio activa di natural fitness prezzo di listino 1600 euro in vendita qualche gg fa su ebay a 999 piu spedizione.

anche un altro sito nn ricordo quale me la aveva proposta a quel prezzo il che mi fa pensare che la viper pro si possa trovare a meno della pro evolve quando uscirà.

la fassi no x bene che vada la puoi trovare al prezzo della evolve ma devi avere molto culo e cercare e rompere le scatole a molti venditori...

ciao Stefano

Ringraziamento
    0

infatti avevo trovato la evolve in negozio a 1600 euro...
    mi sembra un buon prezzo...

mi sembra che sia di più facile utilizzo, frequenze anche + basse...
    essendo sportiva zero, magari non mi accorgo nemmeno della differenza, che dici?

inoltre, per i 200 euro 11 sedute in palestra non ti sembrano buttati? non ce la faccio ad imparare da sola, mi compro la pedana e via... almeno 2 sedute di prova le ho fatte...

dimmi che pensi...

grazie, sei un tesoro

Ringraziamento
    0

molta gente ha imparato da sola!!!e anche con pedane che dicono meno la dkn da un stupendo dvd che ti insegna da dio tutto sicuro riesci a imparare ; prima di comprarla pero provala che ti fai l'idea di cosa cambia dalla power plate

ciao Stefano

Un po' Meno Nuovo L'avatar di Terry
    Ringraziamento
    0

Mi mandi un mess. priv. e mi dici quale negozio ti ha offerto la proevolve a 1600 euro?
    Io non sono riuscita a trovarla a meno di 1690 pagamento in contanti...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo